Game on,bitches. -A
di sadik _A

28/08/12, ore 16:09

noto che sei di quelle che pensano che Ali sia ancora viva, e tutto sommato non posso darti torto. Mi piace un sacco come l'hai caratterizzata perchè io me la immagino proprio così! Ci risentiamo tra qualche capitolo ;)

21/07/12, ore 16:40

Mi piace come inizio. Vado a leggere pure il secondo capitolo. Mona sembra un po' perplessa nel fare l' aiutante di A.

08/07/12, ore 21:47

ciaaaaaao *u* come promesso sono passata. Hai avuto davvero una bellissima idea, l'unica cosa è che cerca di mettere dopo un segno di punteggiatura lo spazio :) Vado subito a leggere il secondo capitolo :3

16/06/12, ore 22:26

Ok, sembra quasi che tu mi abbia letto nel pensiero. Perché io - da quanto ho visto la 3x01 - penso che la nuova -A/cappuccetto rosso sia Alison, che stia facendo questo solamente per il gusto di spaventare le ragazze (e non per un reale motivo) e che - soprattutto - Mona non sia la pazza che vuol far credere a tutti. Insomma, teorie abbastanza banali e prevedibili, ma che sicuramente si riveleranno essere quelle usate dagli autori. Comunque, ho apprezzato davvero molto la tua storia: aldilà di qualche errore, è stata veramente gradevole. Alison mi è sembrata terribilmente IC, ed è questo che mi è piaciuto di più.
Complimenti. (:

15/06/12, ore 15:33

ciao *o*
ok scrivi davvero molto bene,non ho niente da dirti,adoro questo colpo di scena,sei venuta al sodo in pochissimo e senza quei momenti d'ansia che porta la serie. AHAHA.
spero continui presto :)
xx