Fino alla fine.
di C h e s h i r e_

29/12/13, ore 21:39

Ciao ciao! ^^
Ma che bello trovare una ff ideata/ispirata a quell'episodio/capitolo, è stato davvero tanto kawaiiii!!!!! :3 <3
X me Oz è perfettamente IC, anche perchè il discorso in effetti è simile a quello k ha fatto ad Alice, ma in effetti non è che si possa cambiare di tanto XD quindi nn è una critica ^^
Uffa però, così corto questo capitolo, questa storiella :( Uffaaaaaaaa!!!!! :( T.T *sbuffa* >.<
Beh cmq brava, x essere la tua prima storia su Pandora Hearts è carina ^^
Spero di leggere altro :) ^^
Bye, bye ^^
Mataneeee ^^

Manga_Girl

15/06/12, ore 21:47

Scusatemi, gentile signora(?) ma devo per forza iniziare una recensione con una qualche sclerata. Perdonatemi.
...
...
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOZ! AHSJDHDXJIEIDEID---! ♥ *Muore.*

Vocina: Ma tu non impazzivi per Gilb-

GILBEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERT! ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ ♥

Ahem. *Si schiarisce la voce.* Okay, finito. Posso cominciare la recensione. Let's go! ~

Allora, comincio con il dire che ho iniziato da un bel po di tempo Pandora Hearts, e non ho avuto ancora occasione di finirlo, per via della chiusura di Megavideo. Ero arrivata al...3, 4 o 5, chi si ricorda. Quindi, non ho ancora approfondito per bene il carattere di ogni personaggio...ma posso comunque provare a dire quello che penso, yay!

Allora, per me Oz non è molto OOC. Cioè, per me l'aMMoreH rende TUTTI fuori dal personaggio(?!), ma secondo me hai saputo rendere bene Ozzino. ~
Inoltre, la fic è abbastanza scorrevole da leggere, e facile da capire.
Inoltre, errori non ne ho trovati! Sarà perché sono una talpa(?), o boh. C:

E poi...nh, non penso di voler aggiungere nient'altro, a parte che io shippo tantissimo la OzxAlice e ho amato questa fic. ♥

Beh, alla prossima! ~
Saluti.

_Carol_

11/06/12, ore 20:18

Oh, che vedo, la Fede che ha pubblicato una shot.
Anime/Manga che non conosco...perciò non so se è OOC, sto OZ.
Non ci sono errori...tranne uno "Perchè" sta con l'altro accento, ovvero "Perché"
Comunque...è davvero bella, sei bravissima!
Ti devo poi parlare di un paio di cose...ok?
Ci sentiamo!

Sayonara!

Gwen Kurosawa

Recensione del giorno 08/08/12 alle ore 16:16

Benone!
Siccome, sai bene, conosco molto meglio l'anime (Manga...ç__ç Prima o poi lo comprerò!) e posso dire che Oz non è OOC.
Hai spiegato tutto alla perfezione, i sentimenti della reincarnazione del personaggio che dovrebbe avere per doppiatore uno che sembra un demone (Sebastian) sono perfetti.
Non ho visto nulla, anche perché ti ho già detto tutto prima, ma volevo anche fare meglio sta recensione...ti saluto!
(Recensione modificata il 08/08/2012 - 04:17 pm)