Picture To Burn.
di Emily OneDirection

02/07/12, ore 17:15

Brava, brava, brava!! Mi piace la descrizione della protagonista!
Si sente che è pazza, ma sembra una pazzia dettata dalla paura.
Mi piace come lei creca di sentirsi a suo agio, senza sucesso:
Ero l’unica a ridere in quel momento. Mi staccai dalla stretta. “Per favore, ridi” La supplicai.
Finse in sorrisetto e le dissi che andava bene.
Mi è piaciuto il capitolo, e sono contenta di vedere che mantieni bene la souspance.
Dici e non dici, insomma: sappiamo che lei ha ucciso il padre in un momento di follia, ma a cosa era dovuto questo momento di follia??
Aggiorna presto,
un bacione, Maya. =)

02/07/12, ore 17:06

Ciao!! Davvero bella questa storia :D
Mi piace molto come inizio, non si spreca in spiegazioni fornite subito che tolgono tutta la souspance alla storia.
Mi stupisco sempre di come tu migliori e cresci come scritrice ogni volta che pubblichi qualcosa.
Corro a leggere il prossimo capitolo,
Un bacione, Maya =)

25/06/12, ore 12:46

Ciao! Il titolo mi ha incuriosita fin da subito, e dopo aver letto l'FF sui One Direction ho deciso di leggere anche questa. Il titolo é stupendo, ''picture to burn'', mi piace tantissimo e si addice alla storia. Il prologo in particolare mi ha tenuta col fiato sospeso fin dalle prime parole, scrivi in una maniera a dir poco perfetta. Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo!! Un bacione,
-Noemi

15/06/12, ore 13:14

Il capitolo è bello. Però sono leggermente confusa. Non so che dire per questo capitolo visto che te la sto facendo per telefono. Comunque la storia è carina. Un bacio QuinnBelleMargaret

13/06/12, ore 13:43

Bello come inizio. Wao sei migliorata un sacco dalle altre storie. Questa storia è molto interessante. Complimentoni. Vado a leggere il seguito.

12/06/12, ore 22:00

Eccomi qui. Ti ho messa nelle seguite e devo recensire, no? Come capitolo mi pare carino... quindi la ragazza ha sparato al padre per difendersi? Sono curiosa di sapere come andrà col ragazzo del bigliettino ... sisi, come storia avevo visto giusto, penso che andando avanti sarà sempre più bella!
Ora devo scappare, sto ricevendo ordine di spegnere il pc -.-
Pyra

11/06/12, ore 21:37

Questa storia intriga davvero, voglio proprio sapere cos'è successo prima a questa Meghan Shay!
Passato di merda e futuro inesistente...Figo :3
Aspetto il prossimo capitolo e metto tra le seguite! :D
_La Nymphe Blonde

11/06/12, ore 21:35

Come inizio intriga parecchio... beh, finalmente qualcosa di diverso dal solito "la ragazza si trasferisce a Londra e lì trova l'amore". Sono curiosa di sapere come andrà avanti, anche se non c'è molto da recensire per il momento perchè questo è solo il prologo...
Beh, da quel che ho visto scrivi bene, ragazza u.u
Intanto finisci nei seguiti! u.u
Pyra