Hotel room
di sara20

10/02/15, ore 22:23

Hmmmm quadro interessante! Anche io spesso inizio viaggi mentali incredibili guardando un immagine, riuscirei a ricavare una storia incredibile guardano un immagine o dicendo una minkiata tipo "l'uomo che che calciava le salamandre" potrei raccontarti di tutto! *^* è questa la mia dannazione.. Beh a parte idiozie storia interessante! Una madre/moglie che decide di lasciare tutto per trovate la propria libertà? Originale! In effetti quella stanza mi dà molto l'idea di anonimo, anche se mi aspettavo una stanza un filo più inquietante.. Bello! Molto bello! Scrittura ottima, soggetto accurato, bella! Potresti fare come ha detto il tuo ammiratore ( ok.. A parte che è una ragazza e ha una foto da uomo *_* perché ha così tante cose in comune con me?
- è la tua follia che te lo sussurra..>=}
Stai zitto! Che ho esorcizzato la mia L'acluofobia creando te! E ho fatto bene ;) )
Cmq davvero! Dovresti farlo! Hai immaginazione, un buon vocabolario verbale, hai tutte le carte in regola!
-Angbad

08/07/14, ore 21:12

Sara! Concordo con Babius, e anche se ormai sono passati 2 anni penso che dovresti veramente farla diventare una serie! Io che poi amo l'arte... wow! Bravissima! Orgogliosa di averti come Betareader! :'-)

11/06/12, ore 22:33

Complimenti, bella idea!!
Potresti fare una serie di piccole fantasticazioni (?) su vari dipìnti e immagini!!
Questa è uscita veramente bene e la cura dei dettagli è riuscita a far sembrare l'immagine dipinta per la stoia!!
Ancora complimenti e spero che seguirai il mio consiglio! io la seguirei subito una serie così! =D
Un bacio, Babi.