Non seguire la strada più facile, lotta.
di Alice_xD

03/01/13, ore 18:30

Ciaooo! Sono una nuova recensitrice di questo fandom ma ho sempre adorato harry potter quindi ho pensato, insieme a una mia amica di leggere una storia per ogni coppia, siamo capitate sulla tua storia per puro caso... in genere non leggo le fan fiction sulla next generation, tantomeno la albus/rose, a dirla tutta non vado matta nemmeno per le harmony peró devo dire che questa storia è davvero emozionante, il messaggio che passi è vero e profondo, sperimentato sulla mia pella poco tempo fa... ma mi sto dilungando in argomenti che non centrano nulla comunque davvero complimenti, hai scritto un'ottima storia in un italiano liscio, corretto e scorrevole. Complimenti... sero che leggerai la mia storia quando la pubblicheró e quello che ho giá postato. Brava!!!
Kiss Queen

15/07/12, ore 13:53

Harry ed Hermione?
Beh, mia cara, io ho amato le coppie finali scelte dalla zia Rowling ma devo dire che la fantasia di una ficwriter non può resistere al fascino triste, intenso e combattuto di questo paring (anche io ho scritto su di loro, pur essendo un'accanita sostenitrice di Harry e Ginny!) <3
Due migliori amici che non hanno mai confessato i propri sentimenti? Due persone che continuano ad amarsi in silenzio per non distruggere la serenità delle loro famiglie ormai adulte e piene di responsabilità nei confronti dei figlioli? Due persone che aiutano il futuro a non ripetere gli errori commessi in un lontano ma ancora vivido passato?
Che meraviglia!
Un saluto e l'invito a continuare nella tua missione di scrittrice...
maryjanepotter :)

28/06/12, ore 22:21

Questa Fan fiction è bellissima davvero! Già che amo la coppia Harry e Hermione e poi leggere una cosa così mi fa diventar matta :D
Premetto che Rose e Albus non mi piacciono ma dopo aver letto questa storia un pò si :) Brava

16/06/12, ore 22:32

perchè Harry e Hermione mi mettono così tanta tristezza?! lo so che non sono proprio i protagonisti di questa one-shot però non posso non amarli e la parte finale è la mia preferita! k dire, l'ho sempre saputo che alla fine Al avrebbe ftt quello che il padre non aveva mai avuto il coraggio di fare..
molto bella, davvero!
ha un qualcosa di malinconico..
un bacio e alla prossima
Queen_B

11/06/12, ore 22:04

Ti giuro che ho pianto.
Sarà che amo Albus e Rose insieme, sarà che la Rose di cui ho letto mi rispecchia un po', sarà che io non ho avuto il coraggio di lottare e ho perso, ma ho pianto.
Di Albus e Rose ho scritto e letto tanto, eppure ben poche storie sono riuscite a farmi venire la pelle d'oca come questa.
Dire che l'ho amata, forse, è poco ;)

Sara Luna 555