Raro
di elfin emrys

24/07/12, ore 16:54

Concordo con i commenti che erano prima del mio. Con gwaine potrebbe succedere anche di peggio, una volta o l'altra, sotto ai fumi dell'alcol,magari insidierà anche le grazie del giovane pendragon e allora saranno dolori!! ...mi immagino la faccia di merlino e rido!
Lettura semplice ma carina! :-)
Kiss
Yu

14/06/12, ore 19:30

Carissima,

Al solito sei severissima con te stessa!
Anzitutto sono felicissima (questo è un eufemismo) che tu voglia focalizzarti su Gwaine. Su fandom inglesi ho trovato spesso tentativi di scavare sotto la sua situazione alcolica permanente, per portare alla luce, in modo purtroppo spesso poco credibile, quella che molti autori definiscono la sua "essenza" (nella convinzione che, se una volta l'impresa di filtrare l'alcol dal sangue dovesse avere successo, allora Gwaine potrebbe divenire un filosofico, profondo eroe arturiano). Invece tu hai sfruttato la sua indole (cento per cento alcolica) per creare una storia breve ma divertente, che alla fine davvero ti coglie di sorpresa. Stavo (avrei dovuto, forse meglio) studiare, poi mi sono imbattuta nella tua piccola perla e ora mi sto rotolando dalle risate. Ci voleva, una bella, pura e scanzonata Gwaine-story in queste tremende giornate di tortura accademica!
Grazie mille per il momento di genuino svago!

Spero a rileggerci prestissimo! Magari con qualche altra perla gwainiana! ;)
Quainquie

13/06/12, ore 01:11

ahahah molto carinaxD e direi anche molto da GwainexD quando ho letto il suo nome ho capito che ci sarebbe stato da ridere ma mi hai comunque sorpreso:D complimenti mi è piaciuta davvero molto;) alla prossima
Nanna
(Recensione modificata il 13/06/2012 - 01:17 am)

12/06/12, ore 11:48

AHAHAHAHAHHHAHAHAH! :')
È stupenda! Cioè... Gwaine! Ma proprio a tutte le persone con parvenze femminili (ma anche non) ti trovi a fare il filo?! E Merlin?!? Oddio, come posso esprimere a parole la profonda euforia che mi hai messo addosso leggendo la storia? Meno male che sono da sola in casa, altrimenti mi prenderebbe per pazza, anche perché ufficialmente sto studiando Montale, che non è esattamente divertente come argomento, anche se decisamente più di Leopardi!
Ma lasciamo perdere i discorsi sui miei studi -.-" e ritorniamo a questa... Questa... opera d'arte moderna? Buaahahahahhaha! Non riesco a fare a meno di ridere xD
Però devo dire una cosa a favore di Gwaine: anche se non ha riconosciuto a una prima occhiata il sesso di Merlin (povero cucciolo!), ha individuato "un'aura così magica" intorno a lui xD via su, quello che Arthur non è riuscito a vedere in anni Gwaine l'ha subito individuato! XD

La frase finale è stupenda <3 ci sta veramente d'incanto :)
Un bacione
Jaya
(Recensione modificata il 12/06/2012 - 11:49 am)

12/06/12, ore 11:17

Ahahaha X°D
Ecco ci sono cascata con tutte le scarpe! X°D
Te lo dirò senza giri di parole: sei riuscita a stupirmi!
Non avrei mai pensato che la fic avrebbe preso questa piega, ma è colpa mia: con Gwaine può succedere questo e altro, cioè molto di peggio! XD
Come sai, ho una bassissima opinione di lui, quindi il fatto che sia ubriaco a tal punto da confondere Merlin per una donna non mi scandalizza. U_U
Mi è piaciuta invece quell’aura magica che hai colto del nostro maghetto, il suo ‘essere speciale’, e un po’ femmineo – non nei tratti, ma ad esempio, nella delicatezza d’animo.
E’ una fic strana, ma nel complesso l’impressione è positiva. ^^