Valerie.
di xyoumakemesing

06/04/14, ore 14:33

Ahahah oddio non avevo mai letto una os così dannatamente dolce ma allo stesso tempo divertente!
Lo so che ora troverai sulle recensioni ricevute due miei scleri totali..ma vabbè spero che mi perdonerai.
Allora da ora in poi, mi immaginerò la prossima ragazza di Harry con il nome di Valerie.
Harold Edward Styles e Valerie bla bla bla.
Sì. Suona bene. Tremendamente bene.
Spero che gli esami siano andati bene.
Ora devo provare almeno ad aprire il libro di latino..
-Puffetta

16/05/13, ore 10:10

Ciao bella!!
Ieri mi sono ipnotizzata alla vista della tua Os.Stavo navigando per il sito di EFP dopo aver caricato il capitolo della mia FF quando mi è comparsa sulla schermata la tua OS che mi ha colpita dal primo momento per via del titolo!Stupenda la canzone,stupenda la cantante!!Volevo dirti che,non avendo potuto commentare ieri sera per pigrizia,sono venuta a recensirmi ora.Scrivo dannatamente bene e mi dispiace non leggere tue FF di Harry,ne avresti scritte di stupende!
Mi piaci,mi piace il tuo modo di scrivere!
Ti mandò un bacio,Ciau:)

08/07/12, ore 00:37

Cavolo ragazza scrivi divinamente. E' la tua seconda os che leggo e devo dire che sono una piu' bella dell'altra. E poi le storie non sono per niente scontate :) bravissima non posso dire altro. xx

26/06/12, ore 14:54

Stupenda. Semplicemente stupenda. Non puoi finirla così.
Ok, so che è una "One shot" quindi non si continua (capitan ovvio?) ma andiamooo! E' meravigliosa, e come FF ce la vedo benissimo. Anche perchè ho letto anche altre tue FF e sei bravissima. Saresti in grado, quindi perchè no?
PS. Mi stupisco sempre di più sul fatto che, nonostante le tue storie siano molto scorrevoli, siano anche incredibilmente e fottutamente dettagliate.

23/06/12, ore 19:04

ciaooooooooooo bella
questa os è molto dolciosa (?)
mi piace * si commuove*
auguri per gli esami, io ho appena finito
quando hai finito le altre ff la fai diventare una lunga????
sarebbe bella :(
poi è diversa dalle altre,come tutte le tue ff, è piu emozionante, intusiasmante,divertente........ (?)
del tipo si scontrano e si innamorano, si metteno insieme,litigano,fanno la pace e finisce
è più bcbhk<bv<klsvb fantastica
un bacio <3

22/06/12, ore 10:42

no,ok, questa os è bellissima, non puoi finirla così, dovresti scriverci una storia sopra...è interessante..
adoro  le tue os/ff, perchè non sono le classiche storie sulle ragazzine che incontrano i one direction e uno di loro s'innamora improvvisamente di lei. (?) sul serio, mi piacciono tanto, e quiiiiiindi, niente, continua così. lol. ah, e buona fortuna per l'esame. èé
see u soon.

12/06/12, ore 21:17

Questa os è tanto figa. Troppo figa per rimanere qui da sola senza un segiuto...

12/06/12, ore 16:43

Io dovrei essere immersa nel ripasso pre-maturità, ma oggi proprio non ho voglia, quindi ho deciso di aprire EFP e ho trovato questa shot. Non ricordo se ho mai recensito qualcosa di tuo, pero credo di aver letto tutto quello che hai pubblicato, quindi posso dire che scrivi benissimo e che sei una delle poche che scrive sui One Direction della quale si possono leggere le fan fiction. Perché questo fandom è popolato da semi-analfabete incapaci di mettere insieme una frase di senso compiuto, figurarsi un'intera fan fiction! Bando alle ciance, sei bravissima e questa shot mi è piaciuta, non fai errori e il tuo stile è scorrevole, poi la caratterizzazione dei personaggi è ben definita e non è facile, quando si scrivono delle semplici one shot, complimenti! Cercherò di trovare il tempo di lasciarti altre recensioni, giuro. A presto :)