Harry P.
di Arwel

26/03/08, ore 22:18

MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!é carinissima!!!!mi sto ancora rotolando dalle risate!!!!!complimenti!!!baci8 *LUNA*

26/03/08, ore 22:06

30/03/07, ore 10:38

degenerazione più che totale!! nonostante ciò ho riso molto...mah, da dove vengono certe idee meglio non saperlo =D

23/02/07, ore 21:06

hahahahahh... i miei sn di là e già mi prendono per pazza xkè sto ridendo come una pazza...hahahahahahaha...troppo spassosa... poi la frase migliore è stata: ce la faranno i nostri eroi a farla franca? o sarà franca a farsi i nostri eroi?... hahahahahaha... bravissime sto ancora ridendo...(i miei cominciano seriamente a preoccuparsi)... mi sa che sono veramente pazza...(ma và!?! n.d. tutti) hahahahahaha... spero scriverete altre storie di questo genere... continuate così!!!

23/02/07, ore 20:53

19/02/07, ore 23:47

Oh beh... io devo ancora riuscire a capire cosa c'entri il titolo con la storia. No davvero, spiegamelo. Quando l'ho visto ho pensato ad una rivisitazione di Melissa P. in chiave yaoi (e già il pensiero cominciava a farmi abbastanza schifo), ma quando ho aperto... i dubbi si sono moltiplicati. Questa NON è una fanfiction. È uno sclero, un cambio di battute idiota, inutile, senza trama coerente. Che appaiano di punto in bianco, che so, Merlino, Gandalf e Renato Zero che senso ha ai fini della storia? E poi i personaggi delle fiabe che si accorgono di essere omosessuali... è di uno squallore pazzesco. Hermione non può essere "linfomane", al massimo "ninfomane"; inoltre questa roba non è demenziale. No! Una storia demenziale deve far ridere. Questa NON fa ridere.
Se a voi piace mandarvi messaggini con tutti i vostri scleri e giochetti, fatelo, nessuno ve lo vieta. Ma che veniate a sporcare questo spazio che dovrebbe esser riservato a delle fan's fiction è davvero troppo. Considerando le condizioni in cui versa questo sito poi, è davvero di pessimo gusto.
Sinceri saluti da Garth Herzog, recensore indescrivibilmente pignolo e scassapalle.

12/02/07, ore 21:50

Ahuauahauahauauhahauhaa!

12/02/07, ore 21:47

Ahuauahauahauauhahauhaa!

13/01/07, ore 15:57

Mpf...mpf...MUAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA! Oddiiiiio!! E' troppo bella!.. Sto ancora ridendo!!!! Ora scusa, ma sai... c'è un trenino che mi chiama! Baci^^

09/01/07, ore 22:54

Ma dai!!!! Trooooppo da ridere! Veramente complimenti!Però non è giusto:a fare il padre eterno ci vuole gazza! sai quante scope userà per punire gli infedeli?!?

07/01/07, ore 17:27

avevo deciso di limitarmi a leggere senza recensire ma questa è imperdibile..XDXDXDXD! veramente brave!! poi senza trenino finale come si fa?!

07/01/07, ore 17:27

07/01/07, ore 17:26

06/01/07, ore 01:42

Ehm... O.O oddio... mi sono confusa... ^^ (novità! n.d.tutti) cmq molto carina cm storia! ^^ piton e renato 0 mi hanno fatto morire! XD (ke poi è vero ke sono identici... -.-) ciao! ^__-

05/01/07, ore 20:25

hehehehe! È davvero demenziale, però forse ha un fondo di verità ^___^: Piton e Renato sono DAVVERO gemelli separati!!! un beso!