La scuola della vita
di Fiery

agatha
04/01/07, ore 15:15

E' proprio carina questa ff! Mi sono piaciute le riflessioni dolci/amare di Ginny e poi che dire del finale? Adoro le D/G quindi non potevi farmi regalo migliore. Spero di poter leggere altre tue creazioni.

01/01/07, ore 19:24

O.O il capodanno ti ispira proprio!!! Che bella! La canzone non l'ho mai sentita, è vera o l'hai inventata? per la terza volta in 10 minuti, complimenti!!!

lalla
31/12/06, ore 14:12

la tua prima song-fic! e per di più su unacanzone che non conosco...che bellezza=)))cmq, è molto bella e mi piace anche l'idea generale della ff:la scuola della vita,l'imparare ogni giorno...è piacevole come ff, ti fa ragionare!...oggi non sono in vena di recensioni...cmq, hai capito il succo, no?!?ci ciao lallina

missmalfoy e luygina
30/12/06, ore 11:42

ciauuuu!!! ma che bella shottina!! :D è proprio carina!! mi è piaciuta tanto tanto tanto tanto!! molto bella anche la canzone!! un bacione!!! tadb!!! missmalfoy!!

30/12/06, ore 03:21

Ciao, bella. Naturalmente la storia è stupenda come sempre. Mi dispiace se non mi faccio sentire ultimamente, ma sono impegnata a scaricare giorno per giorno i dialoghi del gioco di ruolo Equilibrium, e adesso sono al 11 ottobre 2005, quindi ne avrò per parecchio. Mi rifaccio viva appena posso. Baci.Beatrix

hermione
29/12/06, ore 22:58

bella fanfiction davvero...ne scriveresti una per me?NE VORREI UNA IN CUI HERMIONE è MALATA E RON SI PRENDE CURA DI LEI.TI PREGO. sn così carini insieme