Lettere dal passato - diario di una diciannovenne
di cagedbird

17/06/12, ore 02:54

Questo primo capitolo è molto interessante. Mi fai pensare ad una mia amica con il tuo amore vero e - però - menefreghista.
Ti seguo e vediamo un po' come procede!
Ad ogni modo, te lo dico già da ora: spero tanto che tu riesca ad aprire la gabbia e volare alto e lontano... Ed in caso io non ci riuscissi, fallo anche per me, ok? :)

12/06/12, ore 21:01

Semplice, diretto, un'ottima presentazione. Anche io non sopporto più le originali che di 'originale' non hanno nulla, dove vi sono solo personaggi perfetti e situazioni scontate, infatti anche io sto scrivendo una storia cercando di combattere questo tremendo fenomeno che si sta spandendo a macchia d'olio.
Non ci sono errori di battitura, né di ortografia, bene!
La premessa di un racconto ispirato completamente e direttamente a una storia reale è di per sé molto interessante. Infondo si sa, non c'è nulla di più intrigante dell'esplicita realtà dei fatti ripresi, elaborati, e buttati su un foglio bianco con un pizzico di ironia, e magari anche qualche attacco di romanticismo e tristezza, come spesso accade.
Credo che questo prologo sia un preludio a una fantastica storia senza censure.
Voto finale: 10 su 10. Il che significa che finisce dritta dritta nelle storia seguite!
Passo al secondo capitolo.
Baci, UnLuckyStar