I'm just a bad girl. That's it!
di Snella

Che?!? scopamici?? Hahahahaha ma come ti è venuta in mente una cosa del genere?! Hahahaha oddio! non riesco a smettere di ridere!! XD ti prego però falla mettere con Niall!! lui è troppo....PUCCIOSO!!
Baci xx
Iry_Horan

Ok, come inizio mi piace :)
Di solito è difficile che una storia mi piaccia, ma questa con altre due, hanno attirato maggiormente la mia attenzione.
Cosa ne penso? Penso che sia carina. :)
Continuerò a leggere. Prima di tutto, complimenti per la trama. E' scritta davvero bene ed è intrigante.
Non mi piacciono quelle trame che accennano solo pochi fatti.
ES: LA STORIA PARLA DI UNA RAGAZZA DI NOME ...... HA ... ANNI, VIVE A LONDRA INCONTRA I ONE DIRECTION E SI INNAMORA. MI RACCOMANDO PASSATE E RECENSITE.
Okay scusa il termine, ma queste so proprio bimbeminchiate xD
La tua invece è diversa :3
La metto fra le seguite ;)
Elisa :):)

Bravissima! Questa storia mi piace molto e finisce direttamente tra le ricordate! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Io adoro Josh!! *_*
Se ti va passa a dare un occhiata alla mia FF Eyes of Chocolate!!! Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi ;) baci da Giuls.

Mi ispira moltissimo questo piccolo prologo! Prima cosa perché c'è Mullingar, il paese del mio biondino éwè. E poi perché comunque è un data lontanuccia il 1971. Continuai presto, mi hai incuriosito molto! Ti metto fra le ricordate xx.

-Se ti va passa a leggere la mia che è ancora corta, mi farebbe piacere anche se recensissi, bacii:)