English's lessons
di _Heather

09/02/14, ore 13:10

Ciao. Sono nuova, non ho letto centinaia di miglialia di storie, ma tu sei fa-vo-lo-sa!!!!! Sei bravissima!!!!

12/12/12, ore 16:45

Della serie: che cazzo ci fai qui Sam ????
ahah! :)
SCUSSAA SE TI ROMPO ANCHE NEL PROLOGO DELLA STORIA! :D
Ma se recensisco anche questo capitolo farò un record ovvero quello di aver recensito TUTTTIII I CAPITOLI DI QUESTA STORIA, e potrò ottenere punti bonus nella classifica delle recensioni qui su EFP, che ho appena scoperto che esiste .__.

Si, la recensione di questo prologo ha un po' il gusto di ipocrisia e infatti lo è :)
Sto recensendo per scopi miei, e non lo nego.
E comunque guarda il lato positivo: Trovi il nome _Sam in tutti i capitoli, non sei fiera di me? c'è di te..
AAAAA Sarai contenta ad avermi sempre nei piedi, si si! :)
Questa è comunque una recensione e se non fosse per quella che ha recensito sotto che non so come si chiama sarei anche LA PRIMA AD AVER RECENSITO QUESTA STORIA..
Ma non lo sono .__.

Va beh, è una recensione comunque no?
Quindi devo commentare il capitolo... Allora..
DEVO RILEGGERE IL CAPITOLO!!! D:

Aspetta!

LETTO.. CAZZO E' CORTO D:
Sono tre righi! ahah! c'è il caso che questa recensione diventi più lunga del prologo, forse lo è già..
#PresaPerIlCuloMod.OFF.

Sinceramente non c'è molto da dire sul prologo, anche perché so già cosa succede nei prossimi 25 capitoli quindi c'è poco gusto.
C'è una sfigata di Nome Erica che si deve trasferire.
Figo.
Questo sarebbe l'impressione di tutti la mia è
"AHAHA MINCHIA IO SO CHE SI TRASFERIRA' NIALL SA UN PO' DI ITALIANO DANIELLE E' LA FIDANZATA DI LIAM, A ERICA PIACE LIAM, ERICA I PRIMI GIORNI NON CAPIRA' UN CAZZO DI INGLESE, ZAYN LE FARA' DA INSEGNANTE, ANDRA' A PRANZARE DA LIAM, SARA' AMMESSA NELLA SQUADRA DI PALLAVOLO, ANDRANNO IN VACANZA AL MARE, LITIGHERA' CON LIAM"

*Espirà perché ha trattenuto il respiro fin ora*
In realtà c'è moooltoooo di più da dire, ma ho poca voglia .__,

Va beh su vado!

Aggiorna presto.

No, scherzavo .__.
Hia già aggiornato.

_Sam
che ha lasciato il suo timbro anche sul PROLOGO.

03/07/12, ore 21:15

Ciao Er, sai già che ormai sono dipendente da questa storia, mi piace tantissimo te lo scrivo ogni giorno, non vedo l'ora che continui a postare i capitoli e sono curiossisima di sapere come va a finire con Liam e la battona ahah <3