Il Lupo e l'Agnello
di Tactolien

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/07/12, ore 14:33

UAO!!! Davvero un bel prologo!! Mi ha incuriosito molto e penso che continuerò a leggere questa storia!! Sono una fan del Mondo Emerso e quindi questa ff mi interessa asssai!! Direi che già mi piace questa serie anche se è un po' presto per un vero e proprio giudizio!! Vado a leggere i prossimi capitoli!! E scusa se recensisco così in ritardo!!
Hope

14/07/12, ore 16:00

Questa ff mi piace moltissimo, ho anche cominciato a leggere le "Cronache di Grimoire"... Davvero, non so che dire! (solo una cosa... quando continuerai le cronache??) Alla prossima!

14/07/12, ore 00:22

Bello bello bello bello !!!!! Non mi stancherò mai di ripeterlo !!!! È semplicemente fantastico, troppo bello :D sei veramente fantastica a scrivere, mi piaci troppo. Che dire... anche questo capitolo mi piace tantissimo. Anche se mi dispiace un po' che cambi la storia di Nihal, mi piace molto vederla in scene diverse da quelle del libro e tu riesci a renderla benissimo come la Troisi !!! Laio poi è così fantastico che nessuno riuscirebbe a rovinarlo :D lo adoro. Va be', mi sa che devo aspettare il prossimo capitolo per soddisfare la mia curiosità, non so come fai a incuriosirmi così tanto !! Sei unica, non mi stancherò mai di ripetertelo :D inoltre voglio anche sapere come continua l'altra storia con questi stessi personaggi. Ora vado e ti saluto. Un abbraccio da parte mia e di una mia amica che ti legge su mio consiglio, usando il mio account, piaci anche a lei :D ciao e buona notte <3 Serena e Veronica

Veronica : è la prima volta che ti recensisco, ma non voglio dilungarmi troppo. La storiia è bellissima e io ti adoro, ho letto praticamente tutto quello che hai scritto. Tutto veramente splendido, l'unica che secondo ne vale la pena di leggere su questo sito. Spero di leggere altre cose tue il prima possibile. Ciao
(Recensione modificata il 14/07/2012 - 12:25 am)

09/07/12, ore 13:50

>.< Ma perché Kina deve sempre combinare guai? Insomma, non può essere coscienziosa una volta tanto?
L'unico errore che ho notato è stato "sfettava", in quanto in realtà si dive "svettava".

Baci
Ahrya

09/07/12, ore 13:47

Perché se penso al lupo penso a Wolkan?
Beh, non mi rimane che scoprirlo, n'est pas?

Baci
Ahrya

09/07/12, ore 13:43

Kina, sempre la solita >.<
Ma che diavolo combina?!
Certamente avrà sbagliato la pronuncia dell'incantesimo...
Elekeron!
*tutte le bottiglie di plastica attorno a lei si spaccano*
@_@

B-baci
Ah-Ahrya

07/07/12, ore 17:35

La storia è molto interessante, non c'è che dire. Mi piace perchè è molto scorrevole: inizio a leggere e...puff! Mi ritrovo alla fine del capitolo. Un esperimento ben riuscito, per farla breve. Penso che leggerò anche la tua storia originale :3 Alla prossima!

04/07/12, ore 21:01

O.o veramente non so che dire.... A parte bellissimo, ovvio !!! :D è veramente sorprendente, eppure mi piace moltissimo ! Laio poi è così carino che piacerebbe a chiunque :D la tua fantasia fa paura e aspetto di sapere i risvolti di questo stravolgimento, oltre a seguire le cronache di Grimoire, che spero aggiornerai presto. Inoltre volevo sapere una cosa, le due storie sono collegate o sono uguali solo i personaggi ?? Perché non vorrei scoprire per caso il finale dell'altra storia :) va be' ancora tanti tanti complimenti e mi auguro che mi risponderai presto. Ciao e buona serata da una tua accanita lettrice che legge tutto quello che scrivi :D Baci !!

13/06/12, ore 22:16

Hey ! Ti ricordi ? Sono ancora io :D ho letto anche questa tua creazione e, nonostante sia un po' strana, mi piace molto. Non si capisce molto, ma è bello così. Poi di te e della tua fantasia, oltre che della tua mano, mi fido, quindi la metto tra le seguite ed attendo il seguito, bye bye !! Serena :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]