Two Fairies Orphan
di niky999

30/08/12, ore 14:21

Ciao^^ ben é un buon capitolo direi...soltanto che secondo me dovresti aggiungere un pó di narrazione nella parte della fuga...cosí da creare un po di suspance forse, cosí da non creare tutto velocemente e coinvolgere di piú il lettore. Per il resto ottimo capitolo ^^ elli

30/08/12, ore 14:13

Ok...questo prologo? Lo adoro... L'homletto tutto d'un fiato...mi ha fatto provare tantissime emozioni, adoro come lo hai scritto. Parole e pause utilizzate che arrivano a emozionarmi, veramente. Confesso: una lacrimuccia é scesa u.ú Corro a leggere gli altri capitoli e a recensire ;)

10/07/12, ore 16:24

Ciao ho dato uno sguardo proprio ora alla tua storia e devo dirti che mi piace tantissimo e anche l'argomento che stai trattando adoro questi tipi di temi anch'io una volta ho scritto una storia fac-simile alla tua ma ovviamente non lo mai pubblicata e poi non sono brava a scrivere mentre tu lo sei tanto bravissima non vedo l'ora di leggere il continuo Cla.

07/07/12, ore 13:21

Ciao Niky!
Con un largo anticipo, sono qui con il secondo.
Mrs. Alverna mi sembra una tsrega , speravo tanto che non fosse cpme la avevo dipinta, ma purtropo ho indovinato.
Io me ne sarei andata subito via da quell' orfanotrofio.
Ma poi non ho capito una cosa: ma lì fanno sgobbare i ragazzi piuttosto che gli adulti?! Ma questo è sfruttamento di minore!
La cosa che però mi ha fatto molto arrabbiare è stato quando le due sono andate a comprare la frutta dal fruttivendolo.
Ma possibile che la gente è così ignorante?! Sono solo delle ragazze senza genitori e basta! Vabbé lasciamo perdere.
Leo è davvero carinissimo! Devi proprio mettere i cani in ogni storia, vero? La cosa non mi da fastidio! Però non ha detto di che razza è.
Alla fine, le due hanno preso una punizione, ma hanno guadagnato un nuovo amico.
Mancano sempre le virgole, ma c' erano errori grammaticali.

Noe

07/07/12, ore 13:04

Ciao Niky!
Com un ritardo inimagginabile, sono qui a recensire la tua nuova storia. Pian piano recensirò anch egli capitoli, dammi un po' di tempo.
Allora, come storia è davvero strappalacrime, mi hai fatto intristire.
Essere orfani non è una bella cosa, quindi già da qui è molto maliconica.
Ashley sembra che abbia perso ogni vitalità, però, secondo me, è simpatica quando lo vuole.
Aida condivide la sua stessa situazione, perciò credo che sia la sua migliore amica.
Mrs. Alverna mi sembra una delle classiche insegnanti di collegio antipatiche e perfide, ma psero che non sia così.
Non c'ernao errori, ma mancava sempre qualche virgola ( come sono ripetitiva! ).
Al prossimo capitolo!

Noe