Linguaggio Dei Fiori
di Sigyn

25/06/14, ore 00:24

Ho letto (e recensirò) diverse tue storie, e devo dire che scrivi veramente molto bene. Ti sei guadagnata un posto tra i miei scrittori preferiti :) Mi ricordo che hai recensito qualcosa di mio, poi :3 questa storia incentrata su Narcissa e Lily è veramente bella. È un Crack Pairing enorme, e Lily non mi ha mai ispirato molta simpatia, ma devo dire che mi hai trasmesso delle belle emozioni. Si percepisce l'insicurezza momentanea di Lily quando Narcissa le dice che la ama, non è sempre facile credere sulla parola. Lily ha rinunciato alla sua purezza per stare con la donna che ama, e questo è notevole. Bello anche il finale.
Insomma, ti faccio i miei complimenti e spero che scriverai qualche altra meraviglia (magari su my little pony <3). Ciau ;)

11/08/12, ore 22:57

Interessante la scelta del paring Lily/Narcissa, devo ammettere di non aver mai letto niente su questa coppia, comunque come prima esperienza mi è piaciuta....è un buon paring da shippare per il futuro XD! La tua storia, in oltre, ha reso alla perfezione, secondo me, i caratteri di questi due personaggi che, purtroppo, la Rowling ha un po' tralasciato (e vabbè, povera zietta, comprendiamola ç____ç)!
Quindi, i miei complimenti =)!

14/06/12, ore 00:31

Lily/Narcissa è un bellissimo pairing da trattare e la tua fanfiction, benché sia breve, si lascia leggere e cattura l'attenzione.
Complimenti.