I don't wanna be just another name.
di porcelain heart

08/03/13, ore 16:16

Dio che bello il prologo... Mi sono già commossa, mi ha fatto emozionare. Non vedo l'ora di andare avanti nella lettura della FF.

21/12/12, ore 14:40

Il prologo è molto bello e mi incuriosisce e forse tutto avvine cosi in fretta ma non posso sapere niente finche non leggo..... cmq scrivi molto bene e ho immaginato la storia quando si parla del ballo ed è bellissima la scena che mi sono immaginata YEEEE :3 *---*.
ora mi rimetto a leggere e rcensiro il prossimo capitolo
A presto
Gilla_

29/11/12, ore 14:17

la storia mi è piacita molto ho anche pianto in alcune parti , continua a scrivere al piu presto.

30/10/12, ore 20:25

Fin qui lo adoro....ora leggo il primo capitolo, voglio sapere come continua:P

25/09/12, ore 14:16

È da un po' che voglio segnalare questa storia alle scelte
Perché te lo meriti
Non so come tu faccia, ma mi fa quasi paura il modo in cui scrivi
Non è umanamente possibile essere così bravi
Sei un alieno con un'intelligenza superiore
Ammettilo!
Ok, la finisco di delirare.
Già dal prologo non ho potuto fare altro che divorare ogni capitolo della tua storia
È così emozionante,
Quando leggo questa fan fiction vedo tutto che si sviluppa affianco a me
Vedo i personaggi che vivono la loro vita, con una tale semplicità che fa venire i brividi
Proprio come la tua storia
Dire che sei bravissima è poco..
Credo di non poter dire altro..
Questa storia è perfetta.
Merita davvero di essere aggiunta alle scelte

18/09/12, ore 19:10

Penso che questa storia meriti di essere messa tra le scelte perchè già dalle prime due righe del primo capitolo sono riuscita a capire di che pasta era fatta la scrittrice, o comunque, la sua bravura.
E' una storia diversa dalle altre o più che altro tutto meno che banale ed è scritta in un modo ottimo,degno di una scrittrice.

17/09/12, ore 22:31

Dal prologo, sei riuscita a farmi emozionare dal prologo.
Non riesce a tutte, sai?
E ho riletto anche un sacco di volte la tua storia.
Sarà che è fantastica..
Sarà che ha qualcosa di speciale...
Sarà che riesco un po' a vedermi nella protagonista..
Sarà il modo in cui scrivi... Ma è assolutamente perfetta.
Fa emozionare e di certo non è una cosa facile attraverso uno schermo.
Alcune storie riescono solo a farmi pensare: "Okay, la situazione è questa ma si capisce che è inventata.."
Con la tua invece penso questo: "Quindi la scrittrice ha vissuto tutto questo in prima persona? No?? Perché sembra... È tutto così realistico.."
Forse è per questo che ho aggiunto la tua storia alle preferite..
O forse solo perché la amo.
In poche parole..
È una delle poche che riesce a farmi perdere il senso dell'orientamento e a farmi vedere i personaggi intorno a me come se stessi assistendo alle scene dal vivo.
Merita davvero di essere inserita tra le scelte.
Un bacio
Ale

30/07/12, ore 21:02

Ohhh *-*
Questastoria è bellissima, è descritta molto bene, e
non vedo l'ora di sapere come continua!

-Emily

26/06/12, ore 15:48

Molto bella la tua storia mi è piaciuta tantissimo talmente che ho deciso di seguirla...

17/06/12, ore 00:45

O H  M I O  D I O!!!! E' stupenderrimo!! *O*
E' scritto troopo bene, e anche se è triste è davvero magnifico!!
Harold mi ha deluso!! v.v Come può non ricordarsi di lei?? Beh per lo meno è quello che pensa lei, no?
Beh, come ti sarai accorta le mie recensioni fanno pena, poi dato l'orario fanno ancora più schifo!!
Però tu ora mi devi spiegare due cose:
1) Dimmi l tuo segretoooooo!! Muahahahahahahah (visto, visto?! Sto male! )
2) Come faccio a leggere prima questa storia se non è ancora finita? xD
Basta, ora me ne vado nel mio angolino v.v
Notte,
Anita xx

13/06/12, ore 14:39

Ehilà mi ispira da morire! Te l'ho detto che sarei comparsa anche qui u.u
Poverina lei accidenti! Adesso non vedo l'ora di veder entrare in scena Mr Styles e gli altri quattro quindi aspetto il prossimo no?
Mi piace mi piace!
Benny

13/06/12, ore 09:52

Ok, l'inizio è una BOMBA.
Sappi che commenterò ogni singolo capitolo di questa storia perchè già voglio sapere assolutamente come continua!
Mi piace un sacco questa idea di July che lo conosce da quando era uno sfigatello qualunque ( <3 ) .
Sei magnifica tesoro, non te lo dimenticare.

xx, Prisc.

12/06/12, ore 19:34

Ti giuro che non vedo l'ora di leggere il continuo, come sempre adoro il tuo modo di scrivere, come nella storia precedente.
E visto e considerato che amo Harold, direi che non vedo l'ora di leggerla :3
-Bianca.
..Sì, la stessa Bianca pazza sclerotica che ti scassa su Facebook mia cara ;)

12/06/12, ore 14:57

Eccomiii :D
Già dall'inizio mi piace, anche perchè parla di Harry ù.ù
Adesso devo solo cercare di togliere dalla testa la figura di Daphne e far entrare quella di July ahah (lo so è strano, però mi viene da pensare che J. sia D. O.o)
Aspetto con ansia il capitolo 2 :3
*BigLove* <3

12/06/12, ore 14:52

Hei, ho letto la tua storia per caso perché non avevo nulla da fare e mi sono ritrovata nel tuo mondo magico pieno di parole... Sai che scrivi davvero bene? Ti ho messo nelle seguite perché mi interessa molto questa storia e continuerò a leggerla, beh spero che tu aggiorni presto :)) xx