Il Principe
di siemdrew

03/01/13, ore 15:14

E' una storia bellissima. E' molto 'fantasiosa',ti tiene col fiato sospeso ed è scritta con un italiano corretto. Quando cominci a leggerla ti appassioni e vuoi sempre sapere come continua. E'interessante e di certo non è la solita cosa. L'autrice scrive molto bene e correttamente. La storia non è la solita roba ma è 'diversa'. In tutti i sensi,è 'intrigante' e coinvolgente. Vale sul serio la pena di leggerla.

25/12/12, ore 22:01

E' dall'inizio della storia che leggo i tuoi capitoli. Li amo! Aspettavo ogni giorno che tu postassi il continuo. Ero letteralmente fusa *-* Mi ci piange il cuore a vedere che ora la storia è finita :/ Anche se sinceramente mi aspettavo che avesse un finale più lungo è stato comunque emozionante lasciare Justin che si accorge che la sua anima gemella è proprio davanti a lui sdfghj Amazing <3 Ti aspetto con un'altra storia! <3
Un bacio,ciao

P.s. Addio Principe :(

26/09/12, ore 23:03

ciao,è da molto che leggo le tue storie,sono tutte bellissime e spero che aggiornerai presto

26/07/12, ore 20:55

Macciao pella pampina(?) xD. Sorry, volevo provare il brivido di essere un emigrata tedesca. Anyway, volevo dirti che DEVI  continuare questa storia ok? Ok. Ti prego in: giapponese, aramaico, polacco, greco, cinese, giapponese, finlandese e chi più ne ha più ne metta. Voglio sapere come va a finire ç.ç
- Baci, Sam.

12/06/12, ore 23:20

Oh... Trovo questa storia mooolto carina! :)
NOn sono una fan di justin -come sai- ma la storia, questa intrigante storia intermedia tra La bella e la bestia, Nightmare before christmas e un film horror me gusta mucio (non so se si scrive così :3).
Continua presto!
SheBecameDirectioner.
Fawn.

12/06/12, ore 17:35

Akaansjab,aj skh questa storia
è una figata pazzesca (?)
Poi è molto diversa dalle altre storie
sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo
capitolo , aggiorna presto :)

PS: sei già nelle preferite ;D
Rossy

12/06/12, ore 17:13

No, tu ora mi ascolti bene:
"IO AMO DA MORIRE LE TUE STORIE! "
e ringrazio Dio che ti fa sognare queste cose!! hahaha (?)
a parte gli scherzi, ti rendi conto che io AMO ogni singola parola che scrivi?????????????????????????????????
come cavolo è possibile non lo so.
Ma se tu adesso non continui mi intrufolerò in uno dei tuoi sogni e ti minaccerò di continuare (?) No, ok, sarebbe da cattivissimeeeeeeee
Coomunque, cambiando discorso e tornando serie.
Continua presto sua questa FF che l'altra perchè sono davvero BELLISSIME!
E scrivi davvero bene ragazza, lasciatelo dire.
Ora torno ad ascoltare "As Long As You Love Me"
Passo e chiudo.
*Svanisce in una nube di fumo*
(?) si, lo so, non sono normale, ma che ti devo dire, Bieber mi rende strana!
ora chiudo seriamente perchè questa recensione rischia di essere più lunga dei capitoli che scrivo ed è umiliante
hahahahahaha -.-
Bacioni e a presto (SPERO)
Katherine ;)

12/06/12, ore 16:14

Wow è stupenda! Meglio di quelle altre storie comuni 'si incontrano, si fidanzano, si lasciano e si sposano'
No! Questa sì che fa viaggiare con la fantasia. Mi piace tantissimo!
Continua prestissimo! :D

MuchLove;
Anita. ♥

12/06/12, ore 15:04

MA CHE STORIA FIGA ** Se anche io facessi le FF su ciò che sogno sarebbero tutte pallose! Continua ti prego. -scusa te l'ho mandato pure per messaggiuo, ma mi è partito un click prima che finissi di scrivere -.-''-