La cena della vigilia
di Marauders

26/01/07, ore 23:05

Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! I miei due ciccini tanto carini!!!!!!! Harry è dolcioso,ma Ginny è molto maliziosa!!! Troppo forte Herm che vuole cucinare e che manda via Ron!!ihihih...Molto confusionari i Weasley,sopratutto Fred e George!!! bravissima Nicky!!!!!! Scrivi benissimo!!!! sei davvero bravissima! UN BACIONE

london04
23/01/07, ore 17:50

ciao, complimenti per la ff, ètrp carina!!!!!! e poi H/G sn la mia coppia preferita!! XD, spero che ne farai altre così, ciao ciao

SiJay
10/01/07, ore 22:19

Uahahahha!!! Fantastica!! Bravissima Pad!!!

Mary Cry
07/01/07, ore 23:02

Ma povero Harry!!! Nn solo "nn consuma la 1° notte di nozze", deve pure lavorare! Auguri in ritardo e continua Accademia!

03/01/07, ore 14:10

mA non è vero che fa schifo, anke se la coppia H/G non mi paice trovo che questa ff sia davvero ben scritta, complimenti davvero!

Annaira
31/12/06, ore 21:11

ahahahahah! troppo forte! tutto insieme, soprattutto l'ultima parte! "Questo non dovrei dirlo io?", poi... ginny ha le pile duracell impiantate nella schiena, io mi sarei messa a ronfare soltanto a vedere il letto!!! povero, povero harry...

31/12/06, ore 20:11

Buon Natale,ma sopratutto BUON 2007!^__^ la ff è bella e mi piace davvero tanto!^___^Se ci sarà un continuo sarò davvero contenta di leggerlo!!!

30/12/06, ore 13:11

Molto, molto, molto bella!!! Non preoccuparti per il ritardo del capitolo di Accademia... se hai detto che questo è tipo un missing moment, non posso esserne altro che felice, visto e considerato che Ron ed Hermione sono sposati e qui sono novellini anche Ginny ed Harry!!! Solo una cosa... Non so se lo sai (credo di no) ma io AMO AMO AMO i matrimoni....Quindi spero tanto che in Accademia li descriverai entrambi!!!!! ^____^ in quanto a questa bellissima shot natalizia, che dirti??? Le Natalizie sono sempre ben accette, anzi siamo sempre in periodo di feste, quindi anche se con pochi giorni di ritardo a benissimo lo stesso...e poi la storia è scorrevole, ben scritta e mi ha presa molto!!!! Tantissimi complimenti!!!!! Tantissimi auguroni di Natale anche a te e Tantissimi auguri per un buon anno nuovo!!!!

30/12/06, ore 12:45

bella