Touka Koukan
di Filira

03/07/12, ore 23:10

Eccomi al secondo capitolo! Che dire? Beh, intanto che io adoro Ling e Lan Fan. Poi, ancora complimenti per il tuo stile, che in poche parole riesce ad esprimere i sentimenti dei personaggi e le relazioni tra di loro.
"Se ha funzionato con Edward Elric deve funzionare con chiunque"... ecco, questa è stata la frase che mi ha conquistata. Cioè, anche il resto della storia è bellissimo, ovviamente, ma quell'affermazione mi ha fatto scoppiare a ridere, soprattutto per il fatto che viene smentita immediatamente. Ed il fatto che Ling finalmente sia riuscito a fare la proposta a Lan Fan... e che lei poi non sappia che cosa dire... ma sono dolcissimi! Come ho già detto, io amo quei due, sono alla pari di Roy e Riza nelle mie coppie preferite di FMA.
In definitiva, ripeto i miei complimenti ed aspetto la prossima coppia! Tanti saluti!

Melanita

03/07/12, ore 20:34

Benvenuta Filira! Anche se in ritardo, devo assolutamente recensire questa fanfiction. E' semplicemente adorabile, per le sensazioni che riesce a trasmettere in poche parole. Sul serio, penso che sia molto più difficile scrivere testi brevissimi come questo (io ad esempio non ci riesco proprio), ma il tuo mi è piaciuto tantissimo. Trovo che tu abbia un ottimo stile di scrittura, e che sia riuscita a "catturare" in modo perfetto lo spirito di Roy ed il suo legame con Riza. Adesso vado a leggere anche il secondo capitolo... intanto complimenti per questo!

Melanita

03/07/12, ore 16:55

Molto carino anche questo capitolo.
Breve, sì, ma intenso ^^
Contenta di vedere che c'è ancora qualcuno che segue le coppie "canon", oltre alla sottoscritta >_>

12/06/12, ore 17:21

Ciao carissima, ben arrivata! Allora, la storia è molto carina e originale (e te lo dico perché, essendo una Royai accanita) di racconti su questo Fandom ne ho letti a mille, e anche scritti. Molto graziosa, spero di leggere presto altre tue innovative creazioni.