Sonnambulismo
di __Ilaria_

13/11/12, ore 23:20

allora in primis l'avevo già letta Ilaa D: ahahah e secondisss mi piace un casino quindi ti lascero una recensione in tutteee <3 continua così:3

14/10/12, ore 16:01

Mi piace molto,anche l'invenzione del sonnambulismo,visto che dal nostro caro Jiyong ci si può aspettare tutto.
Adoro GTOP,e la shippo. **
Mi è piaciuto il tuo modo di scrivere e descrivere questo tipo di scene.
Aspetto altre tue ff,possibilmente long-fic,anche se difficili.

09/09/12, ore 19:31

Che meraviglia! Anche se di solito quando leggo le fanfic a "luci rosse" (?) sui miei oppa mi vien da ridere immaginandoli, non so perchè. xD con questa invece è stato piacevole, soprattutto la fine è stupenda xD Ah, continua a scrivere one shot e.e

28/06/12, ore 23:42

Heyy :)
scrivi moolto bene..bella storia ma gli aspetti trovati sono un po' classici ^^
comunque carina l'idea del sonnambulismo perchè è originale ;)

24/06/12, ore 11:53

Ciao!!XD la ff l'ho letta solo adesso, visto che i Big Bang ho iniziato ad ascoltarli da poco (non so ancora i nomi) XD ma l'ha prima volta che ho visto G-Dragon mi è venuto un infarto *-* e poi con TOP sono morta del tutto XD io li trovo adorabili insieme quei due!!:D secondo me fanno sempre su un casino tremendo ritrovanodsi poi a letto LoL ok lasciamo stare certe cose XD la storia era davvero bella!!!!<3<3 top così non me lo era mai immaginato XDXD povero G-Dragon sonnabulo che tortura quella'altroXD hihihi il finale era troppo divertente XDXD Ma GD che razza di sogni fa?!? Perverso è.è comunque continua pure a scrivere proprio senza problemi io leggo tutto..yess C= Un salutone :D

15/06/12, ore 23:13

15 giugno: iniziativa 'Fatevi sentire, recensite!' di EFP.

La trama non è male, forse un po' incredibile ma decisamente d'effetto, però non amo molto il tuo stile: è semplice - che non è propriamente un male, l'importante è non scadere nella banalità - ma fai un uso pessimo della punteggiatura... Usi troppi punti e questo non fa bene alla storia perché rende il discorso "striminzito" e poco scorrevole.
Penso che tu sia andata anche abbastanza OOC con T.O.P perché l'ho trovato troppo passivo e, personalmente, da lui mi aspetto tutto tranne che essere la parte remissiva della coppia.
La parte finale - la parte della mattina dopo -, inoltre, mi ha contrariata alquanto perché GD con quel "mi hai tradito" lascia intendere che tra i due ci sia un rapporto stabile e, sinceramente, né li vedo come una coppia gay fuori dal letto né sono tanto sicura che la YG gli permetterebbe di stare insieme.

12/06/12, ore 22:31

bravissimaaaa è davvero fantastica! (sono un amante della coppia GTOP<3). mi è piaciuta davvero tanto,hai fatto un ottima panoramica di tutta la scena di tutti i movimenti XD molto dettagliata e ben fatta brava ^-^

12/06/12, ore 16:21

bellissima,di solito non mi piacciono le gtop ma tu hai centrato!