Parigi
di Spechless

29/12/12, ore 09:14

Oddio la fine è ajdmdnfheoldmdb (ho le lacrime agli occhi dal penultimo capitolo!) Dio sei bravissima. Madonna mi era venuto un infarto! (Vorrei essere tra una di loro ma io non ho culo!) Bhe che dire sei bravissima e fantastica! ♥

22/12/12, ore 16:45

Sono io la tua Giulia <3 devo davvero ringraziartie posso solo dirti che questa fan fictuob è perfetta come te <3<3

11/12/12, ore 20:48

Ho letto tutta la ff stasera, ti giuro che è bellissima! Falla finire con un lieto fino però, sennò ci rimango male ahahahahah

20/11/12, ore 18:54

Bello come sempre! :) xx quando leggo sembra di essere davvero li'! Aspetto il prossimo capitolo :D xx se vuoi scrivere una ff ti darei la mia, non riesco a finirla ma ho un'idea :)
(Recensione modificata il 20/11/2012 - 07:10 pm)

19/10/12, ore 17:16

Sciao bellissima!
è tutto fantasticoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
continua bellissima che sei bravissima (Bellaaaaa ho fatto pure la rima xD)

10/10/12, ore 22:15

bhe devo ammettere che sei stata bravissima e mi disp se questa settimana nn sono stata tanto presente nella tua pagina , xk ero messa in punizione , lo so che ascoltare questo e annoiante e grz per nn aver mollato e per aver continuato tantissimi bacioni valeria

09/10/12, ore 21:25

oooooddiiioooo!!!!!! ** stupendo! della serie una cosa atre eh! ;) ahhahah bello! ti prego vai avanti! continua immediatamente!!!

07/10/12, ore 15:30

bello! sinceramente mi piacciono tutti i capitoli però ok! comunque vai avantiiiiii!!!!!!!1 =)))))))))))) grazie!

04/10/12, ore 20:43

nn so se sn l'unica ma sta storia mi piace un sacco alcune parti mi fanno mmmorire dal ridere ti prego nn smettere mai di scrivere

03/10/12, ore 12:15

oddio... davvero carina come storia.. spero che la continui non vefo l'ora di vedere come andrá a finire tra Giulia e Harry :)

02/10/12, ore 22:47

No ma come non mi puoi dire così. Io volevo harry e Giulia,è tutti insieme. Uffa mi toccherà aspettare un bel Po' Cemme.

29/09/12, ore 21:06

No ti prego non puoi lasciarla così io voglio sapere come va a finire!!!!!!!!!! Ti prego continua

29/09/12, ore 20:27

Non ci pensare nemmeno di finirla.... scusa magari è iniziata la scuola e le fan fiction sono state un Po dimenticate .... sei bravissima.....
Non devi smettere sei bravissima.... ti prego....

29/09/12, ore 20:18

noooooooooooo !!!! ti pregooooo ! è la prima storia che apro quando entro su EFP ! io la adoroooo ! per un po' di tempo non sono entrata ma non voldire che non sia bella ! è fantastica anzi è magnificaaaaaa ! :)

10/09/12, ore 14:53

la tua ff è fantastica ! hahahahha molto bella ed anche divertente! continua |! :D