I 7 peccati capitali
di __darklily__

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/02/08, ore 20:12

hahahaha! xò è strano ke ronnie abb preso + d herm in pozioni!(già me la vedo la faccia d piton mentre gli dà il compito!!!) baci-baci

03/02/08, ore 20:07

haha! darky, ma cm 6 brava! m piace, m piace! la metto subito tra i preferiti.

rachele
24/07/07, ore 13:06

il testo sull'avariziaè geniale! lascia credere una situazione e sul finale smentisce tutto con ironia e, come ho già "detto", genialità.

28/06/07, ore 01:38

qusti peccati capiali mi intrigano sempre più xD
Continua così! ^_^
Claudio

26/06/07, ore 21:44

E dopo 6 mesi ecco il nuovo capitolo!!! Diciamo che ripetto agli altri mi ha un po' deluso... Vabbè, conoscendoti ti rifarai con il prossimo!!! Ciao!!!

26/06/07, ore 21:08

Ciaoo!! Eccomi qui, la tua "sbloccartrice"... Avevo riletto questa storia questo pomeriggio e per fortuna che te l'ho detto di continuare! Grandissima! Bellissimo capitolo! Ahahahahah! Continua così, voglio leggere tutti gli altri capitoli!! Grandissimo ritorno, Angio! ;) un kiss, baci baci... missmafoy

26/06/07, ore 21:00

hahahahahahaha! bellissima! le ho lette tutte adesso e semplicemente le adoro!! sono tt mitiche fantastiche divertentissime!!! ma qst ultima ti giuro che mi ha fatto sbellicare da morire! nn c'è che dire..un vero colpo di genio-! complimenti! ^^ baci. London.

Emma94
15/01/07, ore 22:18

Caruccio! Tanti AUGURI!

04/01/07, ore 15:19

che carina!!!! *O* aspetto con ansia l'accidia ^^"

annasukasuperfans
02/01/07, ore 20:15

moolto carina!ma quando fai la superbia mettici anke malfoy ke non saprei resistere in quel caso

02/01/07, ore 13:02

^_^ Molto carini anche la gola e l'invidia! Aspetto con trepidazione gli altri!

missmalfoy e luygina
02/01/07, ore 11:25

ciao angioletto!! scusa il ritardo immenso, però non ho proprio avuto tempo!! povera hermione invidiosa di se stessa!! è bellissimo questo chappy!! brava brava e ancora brava!! complimentoni!! un bacione, missmalfoy

02/01/07, ore 00:09

mi piace molto qst idea dei 7 peccati! comunque pensavo che sarebbero state tutte storie comiche, non mi aspettavo questo capitolo così introspettivo! brava in ogni caso.. continua ad aggiornare!!

01/01/07, ore 23:52

un po' arida....mi aspettavo di meglio, non so...

01/01/07, ore 23:50

bravissimaaaaa!! mi è piaciuto il chap ma come ho detto in molte rec io aspetto "la lussuria" eheheh... comunque complimenti e... prima che me ne dimentico... AUGURI DI BUON COMPLEANNO bacioni Rupertmania ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]