Vertigine.
di ChaosReign_

17/08/13, ore 21:12

Bravissima.
Hai descritto in un modo così perfetto cosa provava Bri in quel momento.
L'altra cosa che mi è piaciuta molto è che hai descritto il suo "salto" per raggiungere Jim in un modo..come dire.."poetico".
Non avevo ancora trovato una persona che riuscisse a descrivere ciò in un modo da farlo rivivere al lettore ma, al tempo stesso, a non farlo pesare troppo.
Complimenti :') *applaude e piange*

12/07/12, ore 11:34

Ali,
sono subito corsa a leggerla. Mi lascia senza parole, si porca miseria..ora pizzicano a me gli occhi!! T^T bravissima Ali!!!! <3

bacini, Alex!! <3

04/07/12, ore 18:38

Che dire...mi sembra di intereorizzare il personaggio, gli attimi, i gesti, le emozioni sono scritte così bene che, veramente, mi sembra di guardare una scena di un film o che si concretizzano accanto a me.
Che altro, bravissima

19/06/12, ore 01:23

Eccomi, sono riuscita a passare a leggere le tue due OS..
Ok..sto piangendo..
Io ho una storia simile in sospeso da mesi..
Non riesco a finirla..
Sei stata brava.. Complimenti..
Mamma mia che argomento difficile su cui scrivere.. Poi il loro rapporto era alquanto particolare..
Erano come fratelli, vivevano come in simbiosi.. Se manca uno, l'altro non ha assolutamente senso che continui a vivere..

Brava, hai scritto un altro bel pezzo..

a presto,
..mela..

15/06/12, ore 18:06

Oh. Oddio. Vedrò di fare una recensione costruttiva, per quanto mi venga concesso dalle lacrime.
Sto piangendo come una perfetta cretina davanti al computer, perchè, cavoli, questa fanfic è magnifica. La metto direttamente nei preferiti.
Hai descritto perfettamente tutte le sensazioni di Brian, tutto il dolore, la disperazione, lo smarrimento. E penso che sia perfetto, questo scritto. Non c'è davvero nulla da dire. Se non che è semplicemente bellissimo. <3
Ho trovato poche persone in grado di farmi piangere con una fanfiction, e tu sei una di queste. Hai fatto breccia nel mio cuore di pietra! (?) Comunque, continua così! Scusa se ho recensito un po' più tardi di quanto avevo detto, ma mi era morta la connessione .-.
Bene, dopo questo mio lunghissimo sclero, ti lascio e vado a fare qualcosa di costruttivo!
Un bacio, Synyster.

14/06/12, ore 10:14

Dire che sto piangendo come una fontana, e dir poco!
Finisce sempre così, ogni volta che Jimmy muore, io scoppio a piangere.
Il tuo modo di scrivere e coinvolgente! Il fatto che Brian si senta solo dopo la morte del suo migliore amico, mi fa stringere ogni volta il cuore! E pensare che insieme erano perfetti!
Davvero molto bella, complimenti! :')

13/06/12, ore 11:59

cioè, tu che mi fai piangere fuori dalla porta di casa, sulla strada, con le auto che sfrecciano di tanto in tanto sull'asfalto. IO TI AMO, PUNTO.
Ho ancora in mente le immagini di Haner con una rosa in mano, lei cade, cade anche lui. *asciuga lacrime* cazzo, sei sembre più brava e boh c.c <3 io amo i Linea 77 e.e <3 non ho parole, è FANTASTICA, STUPENDA, MAGNIFICA. Scrivine altre così, ti scongiuro <3

13/06/12, ore 01:47

E' Davvero stupenda. Complimentoni vivissimi. Una delle mie preferite in assoluto.

12/06/12, ore 19:44

Io la trovo davvero meravigliosa. E' quasi una poesia, è una poesia. E' una delle cose più belle che abbia mai letto e sinceramente non ho fatto caso ad eventuali errori, non ne ho visti. Me la sono divorata in una manciata di minuti.
Hai descritto i sentimenti di Brian in modo perfetto. Solo lui avrebbe potuto fare meglio perché sono momenti ed emozioni che lui stesso ha vissuto con e per Jimmy.
Mi sono emozionata leggendo.
Complimenti, è bellissima.
_Leah