Kickstart My Heart
di RoseGONEwild

06/01/13, ore 18:13

Ahahahah, gggià, questa è tanto loool.
Vabbeh, è seriamente indispensabile per la mia sopravvivenza emotiva/fisica/psicologica/quellochevuoi convincermi del tutto che una cosa del genere non è nemmeno lontanamente POSSIBILE. Potrei morirci.. cioè, questa ragazza ha tipo sgozzato la dea Fortuna e ha mangiato il suo cuore, o non lo so.
Mh, rendiamoci conto che noi siamo rappresentate da Ellen, ahahahah. La vita è cattiva e dannatamente ingiusta, yep.
Aaanyway, è bbbellissima come al solito, ppprava pppampina <3
Looove,

_Ash

27/11/12, ore 19:34

Inizio col ringraziarti. Sì, grazie. Grazie perché io adoro Nikki Sixx, ma non solo perché è un bonazzo della Madonna e Dio solo sa cosa non gli farei se me lo trovassi davanti...ecco, io adoro Nikki in tutta la sua complessa interiorità, ovviamente per quanto possa conoscerla una fan. Uno dei miei libri preferiti è proprio il suo The Heroin Diaries (se non l'hai letto te lo consiglio davvero), che mi ha fatto scoprire un Nikki completamente diverso da quello spavaldo, tossico, sessuomane, stronzo che tutte noi conoscevamo; quelle pagine mi hanno fatto provare una profonda pena per lui, e mi hanno fatto capire che sotto quella scorza si nasconde un bambino solo ed indifeso. Ecco, tutto 'sto poema solo per dirti che secondo me sei riuscita benissimo a delineare il personaggio, cogliendo il suo lato dolce e "protettivo", se vogliamo, ma senza sfociare nello smielato in cui troppe volte, ahimé, mi sono imbattuta...hai dato a Nikki una nota umana senza deformarlo in un principino azzurro tutto cuori e 'ti amo', hai scritto una storia piena di particolari ma senza diventare pesante o noiosa, molto semplice, scorrevole, coinvolgente e tenera...L'unica cosa è che mi dispiace per la povera Ellen che è rimasta chiusa fuori :P
Bravissima, davvero, mi hai rallegrato la serata.

29/10/12, ore 21:11

Oddio.
Questa storia è stupenda.
Scrivi veramente bene, sei riuscita a descrivere benissimo le sensazioni che prova Liz, hai parlato di Nikki ma hai mantenuto un alone di mistero attorno.. Bellissima.
Peccato che era solo una one shot, perché ci potevi fare una gran bella storia.
Continua così!
MelodramaticFool_

30/06/12, ore 17:15

ciao!
inizio col dire che ci sono rimasta malissimo perchè non avevo letto che si trattava di una one-shot e stavo appunto pensando di iniziare la recensione con un "ommioddio, non vedo l'ora che tu scriva il prossimo capitolo!" e invece...sob.
beh, tutto ciò però ti fa capire che la storia mi è piaciuta davvero tanto. l'idea è originale, i personaggi e le loro emozioni sono resi benissimo e anche il finale aperto comunque ci sta.  brava brava brava!
leggerò sicuramente altre tue storie, perchè mi piace molto il tuo stile: semplice, scorrevole e senza inutili fronzoli. continua così :)
a presto!
maggiefuckoff

13/06/12, ore 14:12

Considerando il fatto che, tu ovviamente sai, non sopporto moltissimo le het (VIVA LO SLASH) questa OS mi è piaciuta *uuuuuuu*
Primo perchè insomma, Nikki Sixx.
Ecco, credo di essermi spiegata abbastanza LOL
E poi il fatto che fosse la prima volta per lei e che Nikki non si è messo a fare lo stronzo o lo spavaldo, in fondo, anche in un contesto parecchio rock e tossico, è risultato tutto molto dolce. E non facile descriverlo in questo modo.
Poi tu hai un modo di scrivere molto semplice, senza dell'inutile retorica che non fa altro che appesantire il tutto. E questo è una grandissima qualità, fidati.
Alla fine posso dire che mi è piaciuta molto e tu migliori di volta in volta, senza dubbio (:
BRAVA AMANTEH
Ti voglio bene!

12/06/12, ore 21:36

Ciao! Questa OS mi è piaciuta davvero tanto. Scritta benissimo, scorrevole e per niente banale. Mi è piaciuto come hai caratterizzato i personaggi, le loro emozioni molto spesso contrastanti e.. nulla, volevo solo farti i miei complimenti. Brava, davvero. Alla prossima ;)

12/06/12, ore 21:36

Macciao *-*
Si, effettivamente hanno sempre qualche cosa che non va le tue donnine, quella di Bach che vomita come un camionista la domenica mattina e adesso questa che scappa da NIKKI SIXX. Il mondo sarà anche piccolo ma è bello perchè è variova là <345
Non penso di aver mai letto una scena di sesso etero tanto dettagliata in tutta la mia sebbene lunga carriera da lettrice di fan fiction, lol. cè tèsò 6 trpp brv hìhìhìhìhìhì <3<3<3<3 !!1 Viva l'adolescenza bruciata a farsi le seghe mentali °D°
Si, ho finito con le truzzate.
Devo ammettere di aver preso una pausa per vedere video demenziali prima di scrivere il commento, avevo seriamente bisogno di tornare sul mondo deale perchè questa cosa mi ha in qualche modo tolto la lucidità, pff x°°D
Non ho potuto fare a meno di immaginare Mick con la trollface quando ne hai brevemente parlato, devo smetterla di pensare a meme D:

Gna, quella cosa delle tue ff che sonossspeshiali credo di averla resa nel primo pezzo della recensione, intendevo dunque dire che le tue tipe non sono mnimamente Mary Sue, anche se questo è PALESE perchè non sarei nemmeno riuscita ad arrivare al climaz del racconto con una di quelle troiette, lol.

Mi sa che ho vinito sai?
CCCIAH!
Mnemi.