Una settimana per conquistare Steve Rogers
di Lilith_Holmes

16/01/13, ore 14:57

Penso che sia davvero un'idea carina e divertente:non ho fatto per niente fatica a immaginarmi Tony che salta su a una riunione della squadra affermando che conquistera Steve.E le verie reazione dei compagni sono fantastiche,soprattutto Natasha che medita di guadagnarci sopra!Continua presto!
Vex

22/06/12, ore 00:51

Ahahahahahahah! Oh mio dio. Mi ispira troppissimo.
La continuerai, vero? Dimmi che la continuerai.
ESIGO leggerla! Date le premesse... non può che uscirne qualcosa di buono penso xD

13/06/12, ore 17:23

AHAHHAHAHAHAHHAAH STO GIà IMMAGINANDO NATASHA NEL SUO ANGOLINO (la sto immaginando bene xkè mi sono impersonificata in lei xD)
oddio, non vedo l'ora di leggere il resto della ff!! ti prego posta prestissimo!! già sto morendo dalle risate alla battuta di Tony nello "scoprire" l'america!!! ahahhahahah
un bacio!!! ti prego posta prestissimissimo!!! xD

13/06/12, ore 10:56

AH AH AH oh mio dio stavo letteralmente morendo! Troppo carina come storia, complimenti! I paragoni con Samara e Napoleone XDDDD siete grandissime aggiornate presto!

13/06/12, ore 00:12

Ahahahahahahhahahahahhahahahahahhahahahahaha oddio è qualcosa di fantastico ;) ti prego continuala!!!
xoxo -M.

12/06/12, ore 20:09

ahahahahahah!!!!!!!!!!!!
troppo bella che idea origginale oddio me sto a scompiscia dalle risate ok calma respiriamo
davvero geniale
povero steve mi sta facendo un inticchia di pena
thor ride sempre XD

ok non vedo l'ora di pregustare gli assurdi tentativi di conquista di stark ai danni di steve (povero tato steve) XD ciao

12/06/12, ore 18:01

Se ci saremo ancora? Se? Potremo non esserci? Questa sembra un impresa alla pari della scalata dell'Everest. No, dico. Intendiamoci! Incipit decisamente intrigante (per non dire omiodiovoglioilprimocapitoloinquestoesattomomento). OFFIO che vi seguo, a partire da ora!
Però, però però, una criticuccia ci sta sempre bene, ma è solo una cosina piccola piccola piccola. la faccina. la faccina nah. non mi piace. so che sono gusti personali, ma la recensione è un commento eprsonale.. spero di non avervi infastidito ;).
Ci si becca al prossimo capitoo!
Con affetto,
Lancelot.