Di Pene e D' Amore
di Leyton_Nenny

20/08/12, ore 14:40

ok, penso siano passati secoli dall'ultima volta che mi sono seduta con calma a scrivere una recensione!
fatto sta oggi mi sono svegliata con la voglia di leggere qualcosa di romantico e mi è venuto quasi spontaneo cercare sulla tua pagina! XD
puntare direttamente a qualcosa di Romantico sarebbe stato troppo per il mio piccolo cuore malefico, quindi mi sono orientata sullo Storico!
però il destino ha confermato la mia tesi: non sono fatta per le storie d'amore: guarda caso questa finisce male.
non c'è altro da dire: non posso oppormi a quello che sono, anche il destino non vuole che legga storie romantiche.. sa che andrei contro la mia natura!
ok, finito sproloquio iniziale!

lo ammetto, la prima cosa che ho pensato appena aperta la storia è stata: "No, ma io questo telefilm lo conosco!" (sì, ho seguito anche Merlin, e mi piaceva anche parecchio!), per poi rendermi conto che in realtà la storia era originale e che come al solito avevo capito fischi per fiaschi!
comunque dopo le mie solite peripezie interpretative ho letto veramente con attenzione e passione l'intera storia!
perchè ha quel retrogusto amaro che, ai miei occhi, rende meravigliosa una storia. mi è piaciuto il linguaggio, giustamente arcaicizzante (?) che hai usato e anche lo stile molto fluido.
ah, e la scansione temporale sono riuscita a comprenderla bene anche senza il sussidio degli asterischi (*coff* che all'inizio manco avevo notato *coff*)!
insomma, veramente un ottimo elaborato!
bravissima!

un bacione
La tua Beta sbadata e disgraziata <3

20/06/12, ore 14:02

È bella, triste, ma bella.
Forse potevi farla un po' più grande, magari con degli spazitra il corsivo e il grassetto, ma è comunque scritta molto bene, un lessico corretto e la narrazione non troppo pesante.
Complimenti!
La fine, poi, è struggente, fenomenale, con tutti quegli a capo... non so come faccia ad essere senza recensioni, sul serio.
Brava!
Un bacio