Who you were yestarday, now I am.
di xLumos

23/11/12, ore 15:32

Ma..ma..ma... é bellissima *_* Ho salvato il tuo profilo fra i preferiti tempo fa, e me n'ero quasi dimenticata. ma ora capisco il perchè l'ho fatto, scrivi davvero divinamente *_*
è la prima fan fiction su Harry Potter che leggo, sia chiaro. ma non so come, mi hai fatto venire un groppo in gola leggendo tutto questo. è meraviglioso, mi tornano alla mente i ricordi di quei libri, quei film che mi hanno tanto appassionato, e spero di trovare in te un seguito che purtroppo l'autrice originale non ha fatto :) Complimentoni, un bacione!

13/06/12, ore 19:28

Quella befana della Humbridge.. Stima profonda Betta!:DD
;) Che dire.. :DDDDDDDDDDDDDD
Bellissima OS

13/06/12, ore 15:50

Waaah sei una figa. Mi è piaciuta un mondo questa os cioè udbsknajzbzknasj fanne altre! È bello come tu sia riuscita a andare avanti con la storia mantendendo la simmetria (?) con il libro.
E poi come ti ho ripetuto 3837294773 volte AMO il modo in cui scrivi.
Scrivi per me ti preeeego.
Occhei la smetto qua sennó esco di testa. Un bacione amore!
Fra.

13/06/12, ore 00:01

Bene bene mia cara... come puoi vedere non ti ho potuto mandare un messaggio ma sto recensendo questa bellissima One-shot... A me piace taaaaaaaaaanto tanto perchè penso che effettivamente James assomigli molto a Sirius, d'aspetto ovviamente e di carattere forse in qualche occasione. In un certo senso si sente il terzo in comodo, proprio come il caro signor Black...
Direi che ... si, si. Questa One-shot ha la mia completa approvazione!! :3
Un bacio grande, buona notte
Ele