Sweet Kiss
di horanzon

12/06/12, ore 21:19

dsfjhgdkf hgkdjhsdhfl è davvero bella questa Os...
continua così sei bravissima e mi è piaciuta taaantoo *-*

Baci Fede <3

12/06/12, ore 21:03

Ma che bella!! *-*
Appena ho letto il nome della ragazza mi sono tipo sciolta perchè è anche il nome di una delle mie migliori amiche. :3
comunque, sono tanto teneri <3

è veramente bella!!!

-Ali <3

12/06/12, ore 20:23

Ehi splendore, sono qui e scusa il ritardo!
Sai, questa OS è davvero stupenda, tu sei stupenda.
Io sono innamorata del tuo modo di scrivere e di tutto ciò che scrivi. Ogni singola parola mi dava un'emozione e sono poche le volte in cui succede.

''Perché sprecare parole se poi non vengono capite??

Meglio rimanere in silenzio sperando che qualcuno capisca quel rumore assordante.''
Questa frase mi rispecchia davvero molto, però è una delle cose che penalizza sempre tutti. Vogliamo rimanere in silenzio perchè ci innervosice che qualsiasi cosa venga fraintesa, o semplicemente per paura, ma paura di cosa? Ci facciamo bloccare da una parte razionale, che alla fine è sempre la più irrazionale.

''Le stelle brillano e basta,le puoi guardar splenderle ma hai la consapevolezza di non poterle raggiungere.

Quando pensavo a Lou provavo la stessa cosa,una sensazione d’impotenza che bruciava dentro nelle corde più profonde dell’anima''
Quant'è vero! Questa frase è la più bella, non so da dove ti sia uscita,ma è meravigliosa. Vogliamo parlare di quanta verità esprime? Hai messo dentro poche parole i sentimenti di tante ragazze.

''Sembra stupido ma a volte una persona ci sembra sempre perfetta,anche quando sbaglia.

Dicono che si è innamorati di una persona davvero quando non si vedono i difetti quando non si riesce a razionalizzare.''
Forse è una delle poche cose vere che dice la gente il fatto di trovare una persona perfetta, nonstante quest'ultima non lo sia.
Bhe, che dire, per è  veramente così, come hai potuto leggere nella mia ultima e stupida OS.

Sei davvo meravigliosa e spero di non averti annoiata con le mie stupide riflessioni, volevo solo farti capire quanto tu possa emozionare con delle semplici parole. Si vede che metti il cuore in quello che scrivi e , ti prego, continua. Se è una passione devi solo coltivarla, visto che non potrebbe venirti meglio.
Complimenti, davvero tanti complimenti! Un bacio GRANDISSIMO, Silvia xx

(Recensione modificata il 12/06/2012 - 08:25 pm)

12/06/12, ore 19:04

Ehi Sere (:
Eccomi già qui.
Carina,
Bella,
Fantastica,
Straordinaria,
SUPEERCALIFRAGILISTICHESPIRALIDOSO!
Scusa, non trovo le parole giuste per fare una recensione come si deve :')
Amo già questa OneShot.
E' proprio il genere che piace a me.
Appena trovo del tempo credo che passerò da un'altra tua storia,
perchè scrivi davvero benissimo.
PIENA DI EMOZIONI (:

PS: Passeresti da una delle mie FF?
Mi farebbe davvero mooolto piacere.
GRAZIE IN ANTICIPO!

A presto bellissima,
bacioni.

- Directioner.

12/06/12, ore 18:50

Ragazza,tu sei spettacolare!
è una delle OS più belle che io abbia mai letto, davvero. Mi sono immaginata tutto ed è stata una cosa magnifica. Sei davvero bravissima e spero che scriverai altre OS.. sono stupende!
Quanto è bello Lou *-*
Ti rifaccio i complimenti perchè te li meriti tutti!
Un bacio enorme xx
-Mar.

12/06/12, ore 18:48

E' bellissima, non ho letto molte OS, ma questa è davvero fantastica. Riesci a descrivere benissimo, non scherzo, e credo sia inutile dire che mi sentivo costantemente al posto della protagonista. Sei davvero bravissima a scrivere e appena riuscirò leggerò anche le tue altre due FF, solo che in questo periodo sono un po' incasinata, ma ti prometto che lo farò il prima possibile. Che ne dici di passare a dare un'occhiata alla mia FF? Ci tengo molto e mi piacerebbe davvero tanto sapere cosa ne pensi, non sai come mi renderesti felice solo con una recensione.