Il volo della civetta bianca
di maryfantastica_98

04/09/12, ore 22:43

In questa frase "L a ragazza lo guardò per un secondo, e lui fece lo stesso." hai commesso un piccolo errore di battitura. Da questa frase "Il cuore di Alessandro perse un battito appena la vide." a questa "<< Smettila di piangere >>disse con un leggero sorriso sulle labbra << Sei salva adesso. E’ tutto apposto >>" è la parte più bella del capitolo , forse perchè ho provato alcuni sentimenti che Daria provava.

24/06/12, ore 00:03

Questa recensione è molto critica u.u ....... N'è vero!!! xD Dai scherzavo non uccidermi di botte ç.ç
Allora Iniziamo:
-Il Capitolo è ben strutturato e la trama è pianificata e stabile dal punto di vista temporale , ma lascia delle curiose lacune (come deve essere) in questo stupendo giallo.
-Gli errori grammaticale sono plausibili in quanto hai la tastiera rotta.
-I Flashback sono usati BENISSIMO! e senza nessuna imprecisione.

Capitolo Stupendo e Pieno di Emozioni u.u <3 BRAVA !!!

ps: Mi minacci e io e Lily non ti compreremo mai la tastiera ._.''

13/06/12, ore 11:28

Caspita, Daria aveva tentato il suicidio? meno male che c'era il nostro dolce Alex pronto a salvarla. Era proprio nel posto giusto al momento giusto e per di più si erano innamorati. Nascondeva un bel po di cose la nostra Daria! persino alla sua amica più fidata!
La scena della civetta a casa di Alessandro è davvero tenera; poi quando la chiama Daria e dice che hanno gli stessi occhi è stato proprio il culmine: un piccolo "regalo" per la nostra povera ragazza.
E quel massimo... perchè hai accettato Rachele!!?? :o
Vabbu alla prosssima!
Alessa7 :)

12/06/12, ore 19:33

Ciao Maryfantastica_98
Apettavo con ansia un tuo aggiornamento, ed eccolo qui! :D
Questo capitolo mi piace tantissimo, è così tenero e dolce. Si nota subito che tra Daria e Alessandro si è instaurato un rapporto di complicità sin dall'inizio, e credo che sia stato questo a farli innamorare, la loro spontaneità e la fiducia che provano l'uno verso l'altra.
Rachele ha iniziato a capire nuove cose e credo che queste l'abbiano fatta sentire 'inutile'. Insomma, è orrendo rendersi conto di non essere a conoscenza di gran parte della vita della propria migliore amica, soprattutto se si è sicuri di sapere ogni cosa.
Chissà perchè ha accettato l'invito di Massimo, sicuramente avrà qualcosa in mente...non vedo l'ora di scoprire cosa succederà =)

Questa storia sta diventando un autentico capolavoro, questo perchè sei una bravissima scrittrice, lo dico sinceramente, perchè lo si capisce subito che impieghi tutte le tue forze per creare qualcosa di bello e unico.

Felice che tu sia passata alla classe successiva senza debiti, non mi resta che augurarti Buone Vacanze! Ma non dimenticarti di aggiornare! ù.ù

Con affetto,
la tua lettrice accanita
:        Lily976

P.S. Mi dispiace per te, ma la tastiera dovrai comprartela da sola! :P