Sentimento d'amore
di Lux

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Elysa __88
06/08/06, ore 22:11

bella questa fic!! mi è piaciuta tanto, specialmente perchè è vista sia dal punto di vista di Sir che da quello di Rem.

03/08/06, ore 12:33

Per la presenza di tematiche omosessuali, ho pensato che PG13 fosse un rating più adatto e l'ho modificato di conseguenza.

Annurka
16/07/06, ore 16:28

Mmmm... senza offesa, eh... ma questa cosa dei segni differenti per introdurre i vari personaggi è francamente ridicola. Mettere un "Pino gli rispose" o "Pippero disse" sarebbe meno ridicolo :|

23/06/04, ore 12:12

Il voto... :D

23/06/04, ore 12:12

Scusate, non avevo inserito il voto... ^^

23/06/04, ore 12:10

E' davvero il più bello di tutti, questo! Accidenti non spaevo che si votasse! Ora voto questo e anche gli altri! =^_^=

23/06/04, ore 12:01

Ho deciso! Sei il mio mito!!! :D

23/06/04, ore 11:53

Hai una fantasia spettacolare! Secondo me dovresti fare la psicologa! Te la cavi benone con la mente della gente!!

Cricri

Letto anche questo! Scrivi davvero bene! ^^ Ora leggo le altre!

23/06/04, ore 11:42

Salve! Passavo di qui per caso! La prima parte mi è sembrata semplicemente meravigliosa! Ora leggo il seguito e vediamo! ^^

Moonlight
22/06/04, ore 12:36

belli questi testi... sn scritti molto bene!!! :-) ma, se posso, xkè li fate gay Sirius e Lupin??? la cosa non mi sta bene!!!! -Moon-

Shadow Lady
28/05/04, ore 12:38

che bella fine!!!! Meglio non ci sia stata Lemon & company...avrebbe rovinato l'atmosfera!!! Bello Non vedo l'ora di leggere la tua prossima fic!!! Ciao Lady ^__^

27/05/04, ore 20:09

Ciao!Mi è piaciuta la tua fic, tanto tanto dolce!!!Peccato che sia già finita!Bye

GeorgiaLupin
27/05/04, ore 19:34

complimenti veramente, carina come fic, anche se io prediligo le scene calienti, cmq molto molto carina! x questo capitolo un 10 meritato, continua a scrivere fic, mi raccomandooo!!! ^^

sara
27/05/04, ore 18:55

Prima d' iniziare una dichiarazione ufficiale:SIRIUS, TI AMO IMMENSAMENTE!(Ma anche se sta con Moony non me ne importa. Se lo merita. Lo amo troppo quando è sentimentale.N.d.Sara Davvero? Ma è...N.d.Rachel è innamorato, tutto qui. Oh, amo la coppia Siry e Remus da impazzire!Sono troppo teneri. (Ehi, aspetta un attimo. Non sarai una delle fans di Sirius sopravissute?N.d.Remus Non essere geloso. Black è qui da qualche parte.N.d.Rachel) Sara chiama Sirius. .Ciao, ragazze. (Fa un breve sakluto a Sara e Rachel poi vede Remus. Lo abbraccia forte e i due si scambiano un bacio apassionato) Sara:che teneri!E,Lux, la tua fic è stata bellissima. Rachel:sono d' accoirdo...stupenda.Ma adesso dove li mettiamo questi due?). SPLENDIDO QUESTO CAPITOLO! Sara.winky

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]