Insegnami a scordarmi di pensare
di FiammaLumus

23/07/12, ore 14:05

Salve FiammaLumus
credo di essere in ritardo a recensire ma prima ho voluto leggere tutto
e ti faccio i miei complimenti e davvero mollto bello
Stupendo
Baci Baci :)
e per l'informazione ho trovato questa storia per caso
e lo appena finita di leggere praticamente ho letto tutto oggi
Baci Baci ;) :)

11/07/12, ore 15:07

beh voleva proprio questo capitolo adesso è un bel finale ciao spero che scriverai presto una nuova dramione se lo farai fammelo sapere ciqo

09/07/12, ore 18:37

bel epilogo. sono contenta che tu ti sia decisa a scriverne uno anche se rimangono ancora tante domande aperte come per esempio se hermione e draco si sposeranno e avranno altri figli. come hanno fatto ian e draco ad abiturarsi ai loro nuovi ruoli di padre e figlio oppure de draco fa la spola ogni giorno fra monaco e il ministero per continuare a fare l'auror....
spero di leggere presto qualcosa di nuovo di tuo
ti auguro una buona serata

08/07/12, ore 14:28

NOOOOO IL FINALE SIIIIIIII!!! LO VOGLIAMO DAIIIII!!!! La storia è stupenda, davvero, l'ho letta tutta d'un fiato....spero che scriverai il finale o un'altra storia che parla del dopo!

20/06/12, ore 02:27

La storia è bellissima davvero emozionante ma il finale è una vaccatail killer chi è? ian accetterà Draco? Non puoi finire così ciao alla prossima

16/06/12, ore 16:13

bellissimo capitolo anche se avresti potuto fare un epilogo.
spero che continuerai a scrivere storie e che una tua nuova storia sara presto su questo sito.
alla prossima
(Recensione modificata il 17/06/2012 - 03:00 pm)

16/06/12, ore 15:52

no...dai seriamente la finisci così?
:3 peccato credevo che sarebbero restati a Londra...
vabbe se mai ti venisse voglia di continuarla hai il mio consenso incondizionato xD
El:)

15/06/12, ore 15:24

penso che hermione ha sbagliato a non farsi viva per 9 anni e che deve veramente un buon motivo a draco per averlo lasciato in quel modo e non averli raccontato che sarebbe diventato padre.
spero che aggiornerai presto

15/06/12, ore 11:47

spero che aggiornerai presto. sono proprio curiosa di sapere cosa succedera.

14/06/12, ore 23:37

Aaaaah non puoi lasciarmi così!
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà :D
Baci
Lils

14/06/12, ore 22:22

aggiorna!
sono curiosa di sapere di cosa parleranno draco e hermione e se torneranno insieme.
spero di leggere un nuovo capitolo presto

14/06/12, ore 17:16

Non posso credere che Draco non si sia reso conto che quello è suo figlio! Insomma, è uguale a lui!
Credo che ne vedremo delle belle :)

14/06/12, ore 14:20

sono proprio curiosa di sapere cosa succedera e come reagira draco quando scoprira di essere padre.
spero che aggiornerai presto

14/06/12, ore 14:08

Povero Draco non sa che il figlio è suo :'( molto bello peró il capitolo bello soppratutto il flash back Mi è piaciuto molto anche il capitolo prima ma non ho avuto tempo per commentarlo, mi da piviere che almeno Harry e Ginny l'abbiamo caPita

14/06/12, ore 13:34

ehm....a me piacciono le Dramioni, e credo che se non ci fossero tutti gli errori che hai fatto sarebbe ancora più bella. perdonami.