Una giornata particolare
di Kira Kira

orologio_87
15/02/07, ore 15:20

ciao,io sn una fan sfegatata di scrubs,e devo dire che la tua ff rispecchia molto le puntate di scrubs,per questo mi ha appassionata molto!^__^aggiorna presto!

12/02/07, ore 20:33

AHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!! è troppo bella!!

28/01/07, ore 22:09

bellllllllllllllllllllllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

06/01/07, ore 23:06

Muahahahahahahahahahaha!!!Mi fai scompisciare!!! Cioè, mi fai ridere a crepapelle!!! Sei troppo mitica!!! Sembrava di stare davanti alla Tv!!! Bravissima!!!!

Fredryck
05/01/07, ore 12:36

Bellissime queste storielle, dentro esse vi è proprio lo spirito di Scrubs! E poi sono tropppo carine e divertenti! Aggiorna presto please!

Blue Tiger
04/01/07, ore 21:16

Ahhhh ma tu vuoi farmi morireeee!!! straordinario il capitolo, davvero bellissimo, ci speravo in un "sequel"...a presto baci ciauuu

irene!!
03/01/07, ore 19:14

no continuala ti scongiuro!! stavo troppo ridendo!!!! sembrava una puntata reale!!!!!!!!! ti pregoooo!!

31/12/06, ore 14:29

ahhhhh bellissima sto ridendo da un'ora..sei davvero brava a scrivere su questo telefilm...torna presto con un altro capitolo sono impazienteeee!!! kiss ciauuuu

MusicAddicted
30/12/06, ore 22:15

mio Dio!!! ma è troppo ella, sembra proprio un episodio, ha davvero tutto... mi sembrava di vedere ogni scena, sei bravissimaaaaaaaa. come dico sempre, questo è il genere di FF più difficile in assoluto da scrivere, tenendo conto di come è strutturato 'scrubs ' , ma tu ci sei riuscita davvero a meraviglia: ha la vocina di jd, i suoi sogni con.. quello che poi dice ad alta voce (troppo attenta ai dettagli, compplimentiii!!) , la tripla o quadrupla situazione che + personaggi vivon nello stesso episodio.. e tutti, davvero tutti i personaggi sono assolutamente IC. Ch altro dirti se non.. LA + BELLA STORIA DI SCRUBS CHE ABBIA MAI LETTO!!! appena faccio il log in dal mio pc finirà tra le mie preferite, per il momento ti scongiuro.. scrivine altreeeeeeee sei tropppo brava!!!