Carnival in Warblerland.
di reigisaseirin

26/11/12, ore 09:43

Come ho fatto a perdermi questa perla???? Ma veniamo al dunque, mumble mumble..... la sagra della castagna.... non ho parole, giuro, non ho parole
" smentire le voci secondo le quali la Dalton è un covo di gay arrapati e sessualmente frustrati… perché non sono assolutamente vere… " cacchiate, sappiamo tutte la verità su di loro... e dignità.... sanno che siste questa parola??? sanno scriverla????
Jeff e Nick che mangiano gelato.... molto gelato, e dimmi, lo mangiamo a letto o sul divano???? XD
uno stripper biondo, con una bocca grande.... ma è Sam bocca da trota!!!!! A quanto sembra le vecchie abitudini non muoiono mai
ma quante liste ha Seb??? " lista con tutti quelli da mandare a New York con 35 dollari in tasca " questa l'ha rubata a Sue, insomma.... è evidente che quei due sono complici e prima o poi conquisteranno il mondo, o Lima XD: “Come sbarazzarmi di faccia da checca e farmi finalmente Blaine Anderson” geniale, a dir poco geniale; “Farmi un ragazzo per nazionalità europea (manca solo l’Irlanda ) corri Rory corri, rimpatria subito, corri LOL
lo sapevo che quella volta Blaine mentiva, lo sapevo, povero Nick, povero lui
povero Richard, certe cose succedo solo alla dalton, non ci sono altre alternite XD
Flint.... vestito da Justin Bieber, povero Caporale, povero micio perchè, eprchè PERCHE'???????? perchè al mondo esistono queste brutte eprsone, eprchè????
però, ammetto che l'entrata a effetto c'è stata e per Nick e jeff... persin, senza possibilità di recupero ... voci, certo certo... per Thad e Seb, basta tirarvi le trecce bambini, siete grandi, affrontate la questione da grandi, e non tiratevi le trecce... fiato sprecato
lo sapevo che prima o poi avrebebro pagato i danni che Blaine ha procurato ai mobili, lo sapevo... gara di rutti.... ho smesso di farmi domande su di loro dalla 2x09, e non vedo eprchè ricominciare
lo sapevo che Coop era già passato di lì, me lo sentivo... e ha isnegnato loro a puntare il dito... in vino veritas, o per loro, in vino stupiditas LOL
una dichiarazione in pubblico.... tutti amano Seb, il suo ego èq uasi più grande di quello di rachel, e dico tutto
oh mamma, un bacio barra pomiciata davanti a tutti.... vabbè che ci saranno abituati ma così... oh mamma XD
la prof Rivergron, nuovo mito, che donna, che donna LOL
ci siamo giocate l'ultimo neurone di Jeff, è ufficiale.... compatiamolo.... cantare, certo certo.....
il gioco della bottiglia... ma davvero???? si tinge i capelli??? e io ora come farò??? * inserire sarcasmo please *
ma perchè questi due sono dolciosi anche in una fic demenziale?????
Brad.... ma lui può Seb, lui ha il dono dell'obiquità... insomma..... lui conquisterà il mondo XD Ovvio che ha saputo di voi due.. come tutta la Dalton XD il santo panino, me los entivo che anche Brad prega il santo panino, Finn ha fatto proseliti LOL
le magliette, che idea geniale, stimo la prof, coem non stimarla

13/08/12, ore 21:40

Me gustaaaa muchísimooooo (parlo in spagnolo come i Thadastian ahahah) no vabbè è bellissima ahahahah :)

13/06/12, ore 16:37

Hahahahahah ok sto piangendo dal ridere AHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAH Cioe ti amo AHHAHAHHA scrivi davvero bene ai si!
La mia preferita è stata quella del re dei pompi- ehm re del pop hahahahahhahahahahhahahahahhahah ti giuri non respiro piu hahahahhahahahhHhh
Ok ok scrivi bene, molto bene e sei una FIGA, punto :D un bacione ❤ -Marty_R5 oh no Ops: -MartyYeppa xD

12/06/12, ore 22:09

PRIMA A RECENSIRE, YAAAAAAAAAAAAY :3

-mangiare gelato.. interessante. vorrei sapere cos'è? se la cosa che penso io o altro D:
-amo le liste di Sebastian *Q* potresti farti Rory, comunque ;)
-vabbè, io shippo Trent e Wes a vita, ma anche con David non è una cattiva idea, povero Nick, comunque D:
-Jeff am-cioè, vuole bene, intendo, a Nick *w*
-Flint, non ho idea di chi sia, ma è un tajo (#lachiamavanoMissFinezza)
-Sebastian fluffoso che dice cose carine su Hogwarts :3
-Seb il re dei pompini, Thadducccio caro, chi ti ha dato queste informazioni?
-oddio, sto piangendo per Thad ç______ç povero cucciolo ç.ç
-se la sua cotta è più grande dell'ego di rachel c'è da preoccuparsi seriamente *w*
-daaaaaah anche io voglio una dichiarazione da Thad D:
-solo io vedo una ship fra Dianna e Naya nella professoressa Rivergron?
-mentre in realtà pensava a come Jeff fosse più bravo ad impegnare la bocca in altro. Come cantare, per esempio. Oh si, stava pensando proprio a quello. Certo. OVVIO, Jeff canta sereendate e Nick, sempre. #leggeredoppisensiqui,prego
-Wes sa, e io amo Wes.
-Brad che sbaglia fan-fiction, impagabile!!

Ora termino la mia lunghissima e insensata recensione perché non mi sento più le dita a forza di ticchettare sulla tastiera D:

Fantastica, ovviamente *Q*