Hogwarts 22° Ciack si gira!!!
di rupertmania

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/07/07, ore 17:03

Mi piacerebbe che continuassi perchè anche se non sn fan della coppia R/HR è davvero carina cm idea... mi piace qst ff ma continuala dai e poi una domanda che fine hanno fatto Emma e Rup? CIAO DAI CONTINUA

02/07/07, ore 00:01

davvero carina la storia spero ke la continuerai!!!ciaooooooo

Darth Angel
24/05/07, ore 16:29

e bellissima! continua così! scrivi al più presto gli altri capitoli! :)

04/03/07, ore 19:24

Ma che bel capitolozzo!!! Ron ce la deve fareeeeeeeeeeee!!! Uffa,deve essere sempre così imbranato, beh, proprio come piace a noi,giusto?? XD...Dan ha ragione,loro due si devono dare una mossa,perchè altrimenti mi fanno diventare matta...Possibile che ogni storia che fai ci siano questi due così complicati? Beh,altrimenti non srebbero Ron/Herm!!! Comunque questa ficcy è davvero stupenda e tr forte!!! Bravissima tata!!! TVTTTTTTTB! UN BACIONE!!

aeris90
15/02/07, ore 19:39

bellissimo anche questo!!!! brava!

alicesil
12/02/07, ore 22:29

vuoi la verità? Eccola!!! Come inizio mi intriga parecchio, sopratutto sapendo che Ron si troverà senza magia e senza non può vivere..mi incuriosisce da matti ^___^ Spero di non essere l'unica a leggere questa ff perchè ho limpressione che tutti gli altri che non la leggono si perderebbero qualcosa di davvero succulento! =) piccolina, come non potrebbe piacere questa ff?!??? ;) In bocca al lupo per il continuo!

12/02/07, ore 19:05

carinissima l'idea di far capire a Ron che è un po' lento dalle parole di Dan! Un altro chap bellissimo, continua così!

lupetta
12/02/07, ore 17:15

povero ron il soloti timidone... spero trovi il coraggio e si dichiari...hihihi...non vedo l'ora di leggere il prossimo cap.!!!!! ciao ciao

12/02/07, ore 16:58

BOOM!Stà fic è esplosiva!Troppo cool!Si ma vorrei sapere dove sono finiti gli attori originali!

29/01/07, ore 12:16

mi piace! è ben scritta, è l'idea è grandiosa e a dir poco folle, e carinissimi quei due nella roulotte... dolci! Bella fic, complimenti, e aggiorna presto! Kiss!

Mary Cry
08/01/07, ore 23:53

foooooooooooorte! Ke ideona, qnd continui?

07/01/07, ore 20:09

tesora tu sei semplicemente un genio!!!! marò....e chi la andava a pensare una cosa del genere?! mi piace! mi piace! mi piace! davvero non vedo l'ora di leggere il 4°chap....please aggiorna presto... tua fedelissima fan.... amy...(hihihi^^' la pazzia avanza pericolosamente)un bacione

07/01/07, ore 17:08

Come sempre recensisco, non posso fare a meno di leggere le tue ficcy(ho recensito anche la tua nuova one-shot^^), comunque questo capitolo è il più carino, a mio parere, immagino Ronnino addormentato con Her, che teneri *_*Grazie per avermi citato e anche per il complimento sulle mie storie, me arrossisce tanto taaanto ^\\\^Aggiorna presto perchè io con la mia ficcy lo farò sicuramente. Bacini Baciotti Nancy^_*

07/01/07, ore 12:24

Che carino anche questo terzo capitolo!!!! Complimenti, mi piace molto!!!Anche perchè è buffo pensare a Ron ed Hermione nel "mondo babbano" che non possono utilizzare la magia!!!! XD complimenti, vai avanti così!

06/01/07, ore 23:55

Bella come sempre! Con questo capitolo la fic ha perso un pò di umorismo ma ha guadagnato molto romanticismo!Bene bene^^ Oh dio leggi il mio fumetto? Ma grzieeeeee, tutti sti complimenti ** Eh ancora non ho cominciato la 4 tavola, ma ora che me l'hai rammentato mi metterò a lavoro. Continua a seguirmi, io farò altrettanto , anche perchè la stima è reciproca!!!! baci**

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]