It will rain.
di LittleHarmony13

14/12/13, ore 16:21

Carinissima anche questa :)
La vena di malinconia che trasuda dalle parole di Harry è un po' un colpo al cuore, perché tutti gli amori non corrisposti lo sono.
Si percepisce un Harry diverso, più adulto, ma sempre coraggioso e sincero; anche Hermione, d'altra parte, è diversa pur essendo se stessa: è una moglia, una madre che non può privare il proprio figlio di una famiglia.
E quando ci si sta per rassegnare, un po' come ha fatto Harry, ecco il finale a sorpresa: Hermione che torna, Hermione che cambia idea.
Un bellissimo esempio di hurt/comfort, una storia con un lieto fine imprevedibile ed imprevisto.
Brava!

30/07/12, ore 03:53

Ciao!!
Come promesso mi sono fiondata nella tua pagina e ho letto varie one-schot su Harry ed Hermione... come gia detto , ho sempre visto entrambi come  buoni amici... Ma come , sempre ti ho detto, "visitare" idee nuove è utile , per potermi confrontare e conoscere nuovi paring...la novità può essere maestra... quindi ho letto piacevolmente, questa e anche altre... sono anche ritornata alle origini, leggendo la prima one.schot su loro due e devo farti i complimenti...perchè nel tuo modo di scrivere molto semplice racchiudi tutto. Sei , capace , in poche parole di descrivere i sentimenti che affliggono i personaggi! Mi sono molto piaciute, davvero, e anche il rapporto , non solo d'amore ma anche di fratellanza e amicizia che lega i due è molto dolce!....Brava! :D ....
Spero di leggere presto la tua nuova Rose/Scorpius, e mi raccomando nel momento in cui la pubblichi, mandami un messaggio alla velocità della luceee XD....A prestoo!!!!! Ancorna complimenti!! Un bacioooo.....
Sfiammella! <3.....
P.s
è raro che io lasci qualche recenzione, solo a ciò che davvero mi piace.quindi se l'ho fatto è perchè sei brava, continua cosi ;) ...Un bacio!!!

09/07/12, ore 20:49

Oh, che bello il paragone tra Hermione e la pioggia, mi spinge inevitabilmente a pensare a "La pioggia nel pineto" di D'Annunzio :)
Mi è piaciuta la descrizione dei sentimenti di Harry per Hermione, ma la frase che mi ha colpito di più è: "prima di andartene mi abbracciasti, e nel momento in cui ti voltasti cominciò a piovere." Penso sia molto simbolica :) Beh, complimenti e a presto! :)

18/06/12, ore 10:17

che tenerezza, la pioggia è così romantica e poi mi avevi fatto perdere le speranze, invece tutto è tornato nel suo equilibrio.
Peccato per quelle sviste, ma si può sempre correggere
Bella l'idea.

Recensione regalo per "It's just one year- Big BDA" del gruppo Cercando chi dà la roba alla Rowling [Team Harry/Hermione].

12/06/12, ore 22:04

Mi è piaciuta davvero molto l'associazione pioggia-Hermione.
Bello, bello... bello investigare nell'animo di Harry, in un animo innamorato, poi ferito, e poi di nuovo innamorato.
Una fanfiction dolce, delicata, come la pioggerellina estiva, quella che rinfresca, che fa bene al cuore.
Baci,
HermyLily89

12/06/12, ore 21:50

Allora, a parte qualche piccolo errore, devo dire che la storia mi è piaciuta. Almeno... l'idea è bella, la pioggia che appare con Hermione.
Ci sono alcuni passaggi davvero interessanti e per questo mi devo complimentare con te.
La prossima volta però cerca di sviluppare meglio l'idea, perché in questo caso era davvero carina! ^_^