E all'improvviso arrivò un cavaliere
di Melabanana_

27/10/13, ore 18:47

Nonostante odi il tè, questa storia mi è piaciuta tanto!
Rika è il mio personaggio preferito, quindi non potevo non leggere questa fanfiction ;)
Io la preferisco con Ichinose, ma anche con Edgar non mi dispiace e questa storia parte da un'idea carina e ben costruita.
Complimenti.

13/06/12, ore 21:04

Allora, io mi sto seriamente chiedendo se noi due *indica prima sè stessa, poi roby* siamo telepatiche o cosa.
No, perchè. Spiegami.
Anche io adoro Rika con Edgar.
Ok, per me Rika sta bene con chiunque peggio di Haruna, ma con Edgar è... Cioè... Ecco. Hai capito, no?
Insomma. Nel fandom di fic su di loro ce n'è al massimo una. E scoprire che ce ne è una seconda mi ha fatto fangirlare più del dovuto.
Ma a parte questo.
Mi ripeterò, ma il tuo modo di scrivere mi piace da impazzire. Ti adatti ad ogni personaggio, rendendo tutti favolosamente loro, favolosamente IC.
Il modo in cui hai strutturato la fic (e anche il titolo dopo la breve introduzione) ha contribuito a farmi piacere la fic. Forse è esagerato, ma il modo in cui viene presentato uno scritto influisce molto sul mio (seppur modesto) giudizio ahah xD
Ho trovato geniale il modo di dichiararsi di Edgar, e spero proprio che Rika dimentichi in fretta Ichinose per dedicarsi al suo bel cavaliere <3
La fic è già tra le ricordate *w*!!
Alla prossima fic!

Greta

13/06/12, ore 12:20

ciao Roby!!
Io una volta avevo recensito una fic made Ohana, ma non mi ricordo più chi avevo recensito OuO
se... sono rinco... ma non inporta ^^
*le arriva in testa un megafono*
T.T grazie.
vabbè... dopo questi scleri, arriviamo al punto!
COme avrai visto dal nick, Sono B_D_97,
puoi chiamarmi Giò o Giocchan (<.< temporaneo, credo... >.<)
Odio abbastanza la IchiRika, ma la EdgarRika è fantasticissima (??) **
credo che il nostro cavaliere sia fatta per questa... ehm... vediamo che aggettivo posso scegliere *cerca su dizionario*
Rika: siiiii? *occhi sbrilluccicosi*
me: ehm...
Rika: meravigliosa principessa, stavi cercando **?
me: no...
Rika: e invece si! *voce satanica*
me: O_____O ora a me serve un cavaliere!!!!
Rika: muahauaha!!
me: ooook.... ^^" proseguiamo....
Edgar di per sé non mi fa impazzire, ma qui l'ho venerato!!!
Finalmente è riuscito a far star zitta quell'oca blu ^u^
Rika: *lancia forcone*
me: O____O *schiva*
e poi io vi ho sempre seguito ^^
amo molto come scrivete <33333
lo trovo perfetto
Shirou: l'ideale di perfezione non esiste u__u
Me: tesoro... io ti amo tanto, ma ora fuori dalle palle!!!
non sip uò fare una recensione decente >.<"
dicevamo...
ah si! Adoro le vostre storie in particolare Daily Life, Magia del Tramonto e Inazuma Agency.
ma questo poi ne riparlerò!
ok, ora vado!
ciao Roby!

12/06/12, ore 22:50

Uhm, Salve!
Oddio, a dire il vero io sono sempre stata fanatica della Ichi*Rika però... (Ed ultimamente mi sto anche convertendo alla Edgar*Rika XD) Questa storia la trovo fantastica.
Edgar è troppo dolce, si. E diretto u_u bravo, bravo, così si fa.
E' proprio bella.
Complimenti davvero!
Un abbraccio cuccioloso,
Marie

12/06/12, ore 22:37

mi è piaciuta molto! sinceramente non mi piace affatto la Ichinose*Rika, non l'ho mai sopportata!
oh, Edgar è davvero un gentiluomo! che maniere dolci e gentili, e che temperamento!(in presenza di una come Rika intendo...)
la parte della rosa è davvero dolce, ce la vedo Rika con una rosa tra i capelli e il viso color porpora...
la frase finale è molto poetica, si capisce al volo come Edgar sia il principe che Rika aspettava!
mi ricordo la puntata della partita contro la squadra del Paradiso, giuro che mi sono spaventata cneh io per come Edgar ha rischiato! è stato davvero coraggioso!
bella fic e... anche a me piace il thè Twinings! XD
Purple_Rose

12/06/12, ore 21:51

Ohhhwwwww che bella questa Edgar*Rika!! Robychan sei un genio! E pensare che a me non piace come coppia, ma tu me l'hai fatta adorare in questa Shot <3 Sei una grande <3 Mi è dispiaciuto un po' per Rika, povera D: -dicecosìsoloperchènelgiocolefamoltigol-.-"""- Ma W la IchiAki <3 Shishi mi è piaciuta tanto questa Shot <3 Va tra le ricordate <3 ah, poi dovrei chiederti un favore... D'importanza vitale >,< -permeeNekochanalmeno^^"""- Ora ti saluto e mando un bacione <3 Yami <3