Without you
di HermyLily89

18/06/12, ore 11:20

Che triste eppure in questa scelta c'è un fondo di verità, quella verità difficile da accettare, e se non fosse per il lato razionale di lei e a volte anche di lui, non avrebbe senso prenderla.
Tenera e triste nei suoi versi di addio e poi si abbina benissimo alla immagine che hai scelto, molto evocativa.

Recensione regalo per "It's just one year- Big BDA" del gruppo Cercando chi dà la roba alla Rowling [Team Harry/Hermione].

14/06/12, ore 21:19

"Momenti lontani, appartenenti ad un'altra me e ad un altro lui".

Odio crescere, vorrei seguire Peter sull'Isola Che Non C'è...
Malinconia, tristezza, un miscuglio di emozioni non ben identificabili: ecco cosa mi ispira questa flash.
Come la crescita, come le scelte. Crescere implica necessariamente scelte, le scelte determinano cambiamenti.
Cambiamenti spesso dolorosi, a volte necessari.
Nel caso di Harry e Hermione il cambiamento non ci voleva, non ci voleva affatto.
Eppure non posso fare a meno di pensare a questo: loro sono legati da qualcosa che non si spezza, dal famoso filo rosso che va OLTRE tutto, ma se fosse più forte il tempo?
Se logorasse lentamente ciò che di speciale hanno, perchè ciascuno è preso dai propri impegni?
E' la stessa paura, la stessa angoscia che mi ha animata quando scrivevo "Nemmeno noi".
Spero sia una paura futile, spero che il filo rosso non si spezzi. Mai.
Il tuo stile è unico, fluido, melodioso, inconfondibile.
Lo adoro.
Baci,
Libra

Ps scusa per questi insensati sproloqui... :P

12/06/12, ore 22:31

Complimenti, mi è piaciuta molto questa storia. E' scritta con la tua solita delicatezza, con la tua solita dolcezza. Il tema trattato è molto duro, ma trovo molto bello come i due ragazzi lo affrontano.
Ancora complimenti cara,
LittleHarmony13 <3

12/06/12, ore 22:25

mi piace molto quello che hai scritto! affronta quasi non durezza quello che hanno provato Harry e Hermione e cosa ha comportato nel loro rapporto il matrimonio di lei con Ron (da me non ancora approvato -.-) veramente bello *_*
ora corro a leggere altre tue storie, perchè mi hai incuriosito !
un bacio e alla prossima ;)
Queen_B

12/06/12, ore 22:16

Te l'ho mai detto che ogni cosa che scrivi è meravigliosa?! XD
Beh, io non mi stancherò mai di ripeterlo!
Trarre qualcosa di così stupendo da una semplice immagine non è da chiunque:
occorrono grandi doti di scrittura ed una sensibilità, non rara, ma unica.
E chi ha queste caratteristiche se non tu? Il mio amore... con la sua dolcezza e sensibilità senza eguali.
Ti amo.
Toujours toi