Recensioni per
L'uccello di fuoco
di CupOfEternitea

Questa storia ha ottenuto 17 recensioni.
Positive : 17
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
01/08/18, ore 18:00

Beh, arrivo dopo solo sei anni da quando hai concluso la storia XD ma meglio tardi che mai. Bellissimo missing moment, ho adorato il modo in cui hai caratterizzato i personaggi pur essendo una storia così breve. I miei più vivi complimenti, l'ho messa subito nei preferiti perché A: sono una SanSan sfegatata, B la storia è una piccola perla.
Grazie per avercela regalata.
A.

Recensore Master
29/11/13, ore 15:13

Ciao, 
ti faccio tanti complimenti per questi missing moments SanSan, una coppia tormentata che anch'io adoro follemente :) Personaggi e situazioni sono resi molto bene e sono fedeli all'originale. Che altro dire? Brava ^_^ Ancora complimenti, spero di poter leggere altro di tuo - e, magari, che anche Martin possa fare qualche miracolo circa questa coppia... 
Un caro saluto da una SanSan fino al midollo ;)

Amy 

Recensore Junior
10/07/13, ore 22:12

Tu non puoi capire.
Tu. Non. Puoi. Capire.
Questa fanfiction è.. perfetta. Sublime.
Tu non ti rendi conto della meraviglia che hai scritto! 
È assolutamente magnifica, giuro che mentre leggevo non facevo altro che ripetere a voce alta "ma è bellissima..!" "oddio è bellissima!!" e via dicendo.
Io shippo SanSan come poche cose, davvero! E visto che attualmente mi sto cimentando a scrivere un po' di roba su di loro (che non ho pubblicato e non so se/quando lo farò) so quando diamine è difficile mantenere Sandor IC. E tu ci sei riuscita perfettamente!
Il tormento interiore del Mastino, il modo in cui pensa al suo uccellino e quello che ne pensa.. le reazioni era tutto... perfetto!
Il capitolo di Sansa è altrettanto meraviglioso, l'ottica in cui pensa a Sandor è perfettamente in linea con il personaggio: lei è cresciuta, non è più solo la ragazzina sognatrice, il Mastino le ha fatto capire quanto può essere crudele il mondo ma al contempo lei non ha ancora del tutto perso le fiducia nel prossimo. Nel loro essere diametralmente opposti si equilibrano l'un l'altro.
Ho tipo riletto i capitoli di Sansa del secondo libro una ventina di volte tanto sono in fissa con loro *^*
Vola immediatamente tra le preferite, mamma mia, mi sono venuti i brividi leggendo, te lo giuro *_*
Poi hai uno stile di scrittura veramente piacevole da leggere! Lineare, sai dove mettere le giuste metafore senza appesantire la lettura, anzi hai saputo rendere il tuo scritto ancora più perfetto! **
Spero scriverai altro su di loro, non vedo l'ora di leggerti ancora :D
ElaJ__

Nuovo recensore
28/04/13, ore 12:42

Solitamente non lascio recensioni per mancanza di tempo o voglia, ma per la tua storia faccio un'eccezione u v u
Adoro questa coppia, è una delle mie preferite nell'intera serie, per cui leggere qualcosa scritto bene su di loro mi rende contenta ;////; Credo che tu abbia reso in maniera particolarmente IC entrambi i personaggi. La caratterizzazione di Sandor mi è piaciuta molto, ma forse ho preferito il secondo capitolo con Sansa.
Ho adorato in particolar modo la conclusione e la parte, verso l'inizio, quando lei si gratta il braccio dove il Mastino l'ha toccata. Sa che lui comunque l'ha salvata, che è diverso dalle persone da cui lei è circondata e che, in un modo o nell'altro, cerca di aiutarla. Eppure continua ad esserne spaventata e non riesce a fidarsi. E' un lato del loro rapporto che mi piace tantissimo ( ANGST ANGST ANGST ANGST ) e che purtroppo molti tralasciano fknhjkfh. Ha capito che Joffrey in realtà è un mostro e tutto il resto, però continua a rimanere attaccata ai suoi ideali e questo fa sì che, almeno per il momento, il sentimento da parte di Sandor sia a senso unico. (ecco perchè da una parte sono contenta che Sansa non l'abbia seguito dopo la battaglia, nonostante li shippi come poche altre cose--- )
Quindi... Beh, complimentissimi! Spero che scriverai ancora su di loro~

Recensore Junior
15/06/12, ore 13:42

Mi si sta sciogliendo il cuore! Superba. 

Sansa sempre così dolce, fragile. Al diavolo le canzoni, devi andare via con Lui D: 

Dici che riesco a convincerti ad andare avanti? ;)

Ti ringrazio per questo approfondimento, davvero.