Se tornerai
di Sery Black e SiJay

18/10/07, ore 20:12

avevo letto questa one-shot un bel po' di tempo fa... e mi sono stupita di vedere che non l'avevo recensita! non l'ho riletta ora solo perchè ricordo quanto ho pianto, se solo la ripenso mi viene da piangere ancora! questo per dire che è stupenda, triste, ma magnifica! sapete davvero emozionare ragazze! cercate di aggiornare, voglio leggere altre vostre nuove fic! un bacione, Fairydreams

ahahahha
04/02/07, ore 17:48

è senza senso

karmygranger
10/01/07, ore 21:51

bellissima questa shottina! *_* L'amicizia tra ramoso e padfoot è splendida! E ti è riuscita di descriverla benissimo anche in poche righe. COmplimentissimi tesora!

Lore
05/01/07, ore 13:58

E' stupenda, posso veramente capire lo stato d'animo di Sirius... complimenti!

31/12/06, ore 15:46

mio dio...bellissima. non ho MAI letto una shot così triste e...perfetta. ogni parola, ogni emozione, ogni capoverso. tantissimi complimenti per aver risvegliato in me quell'agrodolce che fa star bene e male. bacixx

30/12/06, ore 22:14

Veramente resa bene questa fanfiction, mi è piaciuto particolarmente questo Sirius. Ho sentito i brividi per tutta la schiena al pensiero di loro due felici insieme e poi PUF! niente più malandrinate, niente più sorrisi, scherzi, niente di niente.
Mi è piaciuta.
Lena

lilyrose
30/12/06, ore 21:11

Veramente bellissima. Ricca di emozioni e sentimenti: rende benissimo l'intera psicologia di Sirius che sente la mancanza di Ramoso! Mi ha quasi commossa e ci tenevo a lasciare una piccola recensione! Very good!! baci baci by lily