Ignari di.. tutto.
di itswinter

05/11/12, ore 23:24

eccomi qua, bella:) Allora, intanto scusa il ritardo, mi ero proprio dimenticata ><
Comunque, passiamo alla recensione.
COme inizio non è diverso da molte altre che ho letto, però mi sono piaciuti molto i piccoli "flashback" per ogni ragazzo.
Alla fine hai scritto che ci saranno molti colpi di scena, perciò, visto che scrivi bene e mi incuriosisci, appena posso passo a leggere il secondo capitolo:)
Se aggiorni dimmelo, please, non contare sulla mia memoria c':
Un bacio!
-ele

24/10/12, ore 21:21

no non cancellarla assolutamente! è molto bella e non vedp l'ora che continui anzi tu ora continui xD no dai scherzo comunque davvero il capitolo è meraviglioso ^.^

24/10/12, ore 21:12

AMOREEEEEE CIAOOOOO!
Come stai? ajsjdjsjjwjqkskqjsjsjajajajjajahahahahaj okay basta lettere.
Ma perchè quanto ti scrivo impazzisco sempre? non è cccciusto!
uu c'è lwwy in tivì *balla scatenandosi*
Comunque non te ne frega niente la la la ero venuta qui per un'altro motivo.
FINALMENTE SEI TORNATA A SCRIVERE.
Si guarda lo so che io non dovrei dire niente che non scrivo da un mese (giusto giusto ieri) lool uu
Ma tu scrivi benissimo amore.
davvero non ti piglio per il culo. Mi chiedo se non sei tu a farlo chiedendoci cosa dovresti cambiare.
Pffff ma che vuoi cambiare amor? tze stai zitta e basta scema.
Comunque mi è piaciuto moltissimo come capitolo questo anche se devo essere sincera.. non hocapito con chi usciranno. lol sono scema lo so c:
Boh amore non voglio più intasarti con le mie sciocche, stupide, cretine, deficienti, demenziali recensioni.
ANABSJSJSJSHSHEHJAJSJA è tornata lwwy su mtv music oggi è giornata c:
Ma solo io sfaso ancora a sentirla?
Amore dovrei dedicare tutta queta recensione al capitolo ma non c'ho sbatta.
ho voglia di parlare con te e fare la cogliona c:
END LIV UAIL UIR YANG LA LA LA *
Lo so sono troppa brava in inglese. c:
no ho nove, tiè.
no è finita cc amore come fccio senza lwwy aaaah amato ipod eheheh
Okay basta mi ritiro, chissa quante parole.
Comunque capitolo ancora troppo bello come tutti gli altri in qualsiasi parte, a volte mi stavo scompisciando :)
Complimenti amore <3
Ciao Mia sei mia. Ti amo tanto tanto tanto tanto, ricordatelo.
E AGGIORNA PRESTO O TI SPACCO LE GAMBINE.
Marta.

10/09/12, ore 12:13

Eccomi qua!
La storia è fhwfiewjfiwoe.
Tu sei rfiewofjiewofjiew.
Dico seriamente.
Cioè, la trama è veramente bella e la sviluppi molto bene.
Niall e Mall, poi, sono così pucciosi *-* anche se lei nemmeno si ricorda di lui, fra poco.
va beh dai, speriamo che Niall la chiami al cellulare!
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà.
Aggiorna presto,
un bacio,
tay .

14/08/12, ore 09:07

Wow è davvero bella! complimenti scrivi davvero bene! mi piace come storia ;) continua al più presto :D un bacio Sofy_

11/08/12, ore 14:37

Ma... ma...ma..ma tesoro mi piace da morire il prologo! Insomma già so che succederanno delle cose..hahaha no ma seriamente continua sono al 2 capitolo e mi piace ieri ho letto l altra recandosi anche quella subito doppia!:3 parlando del capitolo..che dire? Beh mi piace Mallory e un nome molto particolare e mi piace anche Olly:3 come personaggi...pero volevo conoscere meglio la sorella(: oh e quel ragazzo della spiaggia secondo me dovrebbe apparire** poi scegli tu. Tu sei meglio di me a recensire.dolcezza..sono dal cellulare e pupiace immaginare T.T ma per te questo è altro..io continuo a leggere sweety <3 _Giù:)

01/07/12, ore 18:46

Oddioooo,ciao ragazza notturna (oramai questo è il tuo nome, per quanto Jessica sia un bel nome,preferisco chiamarti a modo mio), credo che questa ragazza sia un po tanto sfigata.. ahaah ma è faiga, dai !
Continuala, e per favore... mi diresti con un messaggio appena la aggiorni??? Sono piena di impegni e.. non ho il tempo di controllare.. ma come vedi.. i messaggi li leggo sempre :)
Comunque , se troveresti una ragazza da "abbinare" fisicamente a Mell o Mall.. non me lo ricordo haahhaha Baciiiiii

22/06/12, ore 13:59

MI SORPENDONO SEMPRE DI PIU' I TUOI CAPITOLI ^_^ BUONA FORTUNA PER L'ESAME CE LA FARAI SICURAMENTE ;D

21/06/12, ore 23:20

CIUFFO IS HERE! Sai tipo Louis quando dice superman is here , ecco usa la stessa voce ma con Ciuffo . (?) lol
Ahahah
TESORO! SEI STUPENDA GRAAAAZIE MILLE:') C'è una persona mi ha dedicato un capitolo!
*sviene*
Mi sento cosi.. Cosi euforica!:D
Prego anche se quella a ringraziare dovrei essere io per tutte le rispo
ste alle risposte delle risposte (... Ahah) con tutti i complimenti ( non veri) che mi fai!:')
TI VOGLIO BBBBBENE<3
Okay mi sto commuovendo! Cavolaccio!
Bene eccomi qui scusami ma ero a una festa te l'ho detto no? Comunque
A parte che è dedicato a me e già queto gli da un punto in piú questo capitolo è davvero bello!
Porca trottoloa anch'io ho gli occhi dannatamente marroni ma con la luce del sole prendono un po' di verde quindi non li lamento molto!
Senti ma non è che hai fatto una storia su di me senza dirmelo e domani mi trovo un biondino sul pullman(?) ahahah mi ritrovo troppo in Mallory!
Poi..
Liall? Riall? Ziall? Boh! Il biondo, insomma.
Ahahahahahahahaahahahahahah *rotola*
fantastica:'D
Ma sai che anch'io adoro la canzone di Demi? È djshvsjc!!
Comunque vado a nanna!
Ciao bellissima!
Ti voglio taaaanto bene <3
-Marta\Ciuffo :33 xx

21/06/12, ore 20:08

Oh my godness! Ma è bellissima!
Mallory mi fa tenerezza ma allo stesso tempo è buffissima!
Io dico, boh! FIALL, ZIALL..AHAHAHA mi vuoi far morire?
Spero solo che "il biondino" (amo chiamarlo così..AHAH), faccia capire a Mallory che è speciale.
GO NIALL, GO GO!

Continua presto, eh?
Un bacione!

Claudia.

21/06/12, ore 00:44

Tesoro macciao hahaha...finalmente Mallory ha riacquistato memoria tutta d'un colpo secondo me doveva salire semplicemente sull'autobus hahaha mamma mia che depressione totale sta qua spero non sia tu perchè mi sembra di leggere la vita di leopardi hahah e a me leopardi piace molto sai??? spero che a me chiedano la traccia tematica ^w^ u.u anch'io voglio un capitolo-dedica hihihi ti amo di bene kisses
angel_directioner

p.s.:dimenticavo STIMA TOTALE..........

20/06/12, ore 00:29

Ciao tesoro il capitolo è stupendo ed il mondo in cui fai deprimere Mallory mi diverte tanto...hahaha.
Anche tu gli esami??? aaaahhh mio dio non ce l'ha faccio piu io gli ho il 22 e sono anche la prima perchè devo cantare ¨_¨ kisses tvb
angel_directioner

19/06/12, ore 14:28

Anch'io come la protagonista ho i vuoti di memoria xDD u.u qualcosa in comune :) comunque bellissimo il capitolo e aspetterò con impazienza il continuo!! Ciaoo xx <3

Marzia#

18/06/12, ore 18:36

Ciao ecccomi ancora qui , ciuffo alla riscossa ! Okay sembro una rincoglionita ! >.<
Allooora MA CHE CAVOLO SAI CHE HAI QUASI SCRITTO CIò CHE FACCIO DI SOLITO CON LA MIA MIGLIORE AMICA? Non è che sono io che scrivo quando sono sonnambula (lol)
Vabbè ora si che inizii ad interessarmi ancoraa di più! Mallory con i suoi vuoti di memoria poi!
Mi sono immaginato un Niall con la faccia da cucciolo che cercava di farsi riconoscere imitando ciò che aveva fatto sul pullman.. è stata una cosa troppo divertente !
Continua presto , presto, presto!
- Marta xx
p.s. Buona fortuna per gli esami e soprattutto per il 23 ! :D Io ce li ho l'anno prossimo!

18/06/12, ore 18:29

Ciao Jess , mi chiamo Ciuffo! No scherzavo scusa ma hanno appena fatto passare per la millionesima volta questa pubblicità in TV si vabbèè
Volevo solo dirti due cose veloci veloci.
Beh ho già visto dalle prime righe che scrivi davvero bene e non vedo l'ora di continuare a leggere dato che so già per certo che si prospetterà una storia molto interssante okay? Okay . u.u
Poi mi è piaciuto molto come hai rappresentato Mallory.. sai assomiglia un pochino a me .. lasciamo perdere dai ..
Certo ora mi hai incuriosito ancora di più col fatto che Niall prima si sposta da lei e poi torna a chiederle come si chiama ..mmm che cosa interessante !
Con questo vaporizzo e mi vado a leggere l'altro capitolo :D
Ciao
-Marta xx
p.s. Forse ti chiedo troppo ma ti andrebbe di passarre, anche solo di sfuggita dalla mia storia(?) Se poi mii dici che ne pensi mi faresti anche molto felice :)
Grazie ri-ciao
-Marta