Ignari di.. tutto.
di itswinter

05/11/12, ore 23:24

eccomi qua, bella:) Allora, intanto scusa il ritardo, mi ero proprio dimenticata ><
Comunque, passiamo alla recensione.
COme inizio non è diverso da molte altre che ho letto, però mi sono piaciuti molto i piccoli "flashback" per ogni ragazzo.
Alla fine hai scritto che ci saranno molti colpi di scena, perciò, visto che scrivi bene e mi incuriosisci, appena posso passo a leggere il secondo capitolo:)
Se aggiorni dimmelo, please, non contare sulla mia memoria c':
Un bacio!
-ele

11/08/12, ore 14:37

Ma... ma...ma..ma tesoro mi piace da morire il prologo! Insomma già so che succederanno delle cose..hahaha no ma seriamente continua sono al 2 capitolo e mi piace ieri ho letto l altra recandosi anche quella subito doppia!:3 parlando del capitolo..che dire? Beh mi piace Mallory e un nome molto particolare e mi piace anche Olly:3 come personaggi...pero volevo conoscere meglio la sorella(: oh e quel ragazzo della spiaggia secondo me dovrebbe apparire** poi scegli tu. Tu sei meglio di me a recensire.dolcezza..sono dal cellulare e pupiace immaginare T.T ma per te questo è altro..io continuo a leggere sweety <3 _Giù:)

18/06/12, ore 18:29

Ciao Jess , mi chiamo Ciuffo! No scherzavo scusa ma hanno appena fatto passare per la millionesima volta questa pubblicità in TV si vabbèè
Volevo solo dirti due cose veloci veloci.
Beh ho già visto dalle prime righe che scrivi davvero bene e non vedo l'ora di continuare a leggere dato che so già per certo che si prospetterà una storia molto interssante okay? Okay . u.u
Poi mi è piaciuto molto come hai rappresentato Mallory.. sai assomiglia un pochino a me .. lasciamo perdere dai ..
Certo ora mi hai incuriosito ancora di più col fatto che Niall prima si sposta da lei e poi torna a chiederle come si chiama ..mmm che cosa interessante !
Con questo vaporizzo e mi vado a leggere l'altro capitolo :D
Ciao
-Marta xx
p.s. Forse ti chiedo troppo ma ti andrebbe di passarre, anche solo di sfuggita dalla mia storia(?) Se poi mii dici che ne pensi mi faresti anche molto felice :)
Grazie ri-ciao
-Marta

17/06/12, ore 20:06

Ti voglio bene, è bella anche se non l'ho letta :D

14/06/12, ore 12:09

Bello bello bello *u* Vai continua che sono curiosa :D :D voglio proprio vedere cosa succederà a questa ragazza :)
Ciaooo xx <3

13/06/12, ore 12:40

è in assoluto la trama più bella che tu abbia mai fatto! cercherò di estrapolarti qualcosa a scuola... ma so che non ci riuscirò... :/ comunque hai il mio appoggio! aggiorna presto... ti voglio bene <3 xoxo Nena