Your Sex It's On Fire.
di Noe011

26/03/13, ore 15:37

Ti pregoooooo continuaaa mi piace qst nick alternativo!!! Lo adoro da motrireeeee!!! :):):) aggiorna prestissimo :) un bacop

22/07/12, ore 19:30

TATATATATADAAAAA (?)
e io ci sono fino alla fine *yeah bitch*
mi piace,aspetto il prossimo eh :D

22/07/12, ore 19:28

Ma come si fa che Bieber è onnisciente(?)
L'ho inserito anche nella mia storia ma a scopo di sfottimento (?)
Continua cosiiiii

22/07/12, ore 19:25

Recensisco perchè sono buona!
LALALLALALALAAAAAA (?)
Sai che questa è la prima FF sui JOnas che leggo?
considerati onorata (?)
No dai scherzo!
Mi piace!:D

06/07/12, ore 00:33

No, non ci siamo..
Troppo corto e troppo da "copione".
Ripeto: La trama è Bellissima!
E' il modo in cui la esponi che non mi convince :/
Ti ho lasciato nel secondo capitolo una bella recensione, fammi sapere! Un bacio<3

06/07/12, ore 00:31

Allora, leggendo meglio posso dirti che la storia è bella..Adoro la trama e sono curiosa di sapere come procederà.
Ma, d'altra parte, non mi piace come la imposti.
La parte di Joe e il cane(con la vecchietta annessa) dovevi finirla nel capitolo precedente e questo lo potevi incentrare su Justin che chiama l'amica e nell'altra stanza che Nick che la vede :)
Dovresti riguardarti un po' l'impaginazione grafica perchè secondo me è un po' disordinata..Ma questi sono gusti personali eh! :D
Se vuoi, puoi prender spunto dalle mie storie per come impostarle graficamente.
Dai più spazio ai pensieri dei personaggi, non scrivere come se fosse un copione.
Infatti l'ultima parte mi piace di più, anche se, mi pare troppo scontato che: Punta gli occhi sulla migliore amica di Justin, apre Twitter e scopre che Camille lo tradisce.
Altro punto importante: Nel primo capitolo non spieghi chi è Camille e il lettore deve andare ad intuito qui, nel secondo capitolo.
Se nel primo capitolo davi più spazio al pensiero dei personaggi, forse avresti potuto spiegarlo indirettamente :)
Scusa le critiche ma sono tutti consigli che spero possano esserti d'aiuto per crescere professionalmente nel mondo della scrittura..Nessuno è perfetto però volevi sapere la mia ed eccomi qui! :)
Mi fa piacere che hai chiesto a me!
Questi sono i miei consigli, se vuoi possiamo parlarne meglio in privato. <3
P.S. Sei liberissima di NON seguirli se li trovi sbagliati o se non sono di tuo gusto...Ognuno ha il suo stile, non mi offendo! :)
La prima recensione al primo capitolo l'ho messa positiva, questa la metto Neutra e confido nei tuoi miglioramenti...Comunque la metto nelle seguite cosi se la continui posso andare a leggerla e recensirla!
Un bacione <3

06/07/12, ore 00:21

Carina la storia, forse non conoscendo Kenny, Big Mike e Camille...devo cercare di capirci meglio! :D
Però mi piace come è scritta e amo il modo in cui descrivi Nick e Justin!

02/07/12, ore 21:20

Prava pimpa *-*
Sono la tua Lety,la tua dolce putty :D
Continua che sono ansiosa v.v
Love,ya <3

13/06/12, ore 20:02

Ciaaaaao.
Volevo dirti che il primo capitolo mi ha fatto fdavvero morire dalle risate ahahahhahahah!
Cioè Nick che picchia Justin , Joe che litiga con le vecchiette ma ...WTF?
LOL
Questo capitolo anche è carino, aspetto di leggere gli altri :)

Se ti va puoi leggere la mia storia "Shirtless Summer" , ciaaao <3.