(Il Teatrino di Soul) Sposarsi o non Sposarsi, questo è il dilemma!
di Anime_girl

05/07/13, ore 14:58

Troppo forte!!! XD
Siete due grandi! Avete tutta la mia stima *^*!
Ho scoperto questa storia durante una chat su Dolce Flirt con Stefy-senpai, e la devo ringraziare visto che è grazie a lei che posso leggere qesta storia!
Che altro posso dire?.... Ah, già! Ho trovato pochissimi errori grammaticali e lo apprezzo molto!
Ora smetto di rompere e vi saluto!
Bye-Bye!

13/07/12, ore 04:26

Emh... ^^'' Non voglio sembrarti anzi sembrarvi cattiva D: infatti la bandierina è neutra non rossa...

Allora inizio col dire che l'idea di base, non è affatto male, nel senso che vedere, queste scenette sono piacevoli e divertenti, solo che la storia è costruita male.
Le faccine all'interno della narrazione sono a dir poco orrende, usare cose come "^^" oppure "X3" non è per niente bello da vedersi, faccine come questa vanno bene usate se in chat, o per messaggi privati, ma per una "Fan Fiction" è a dir poco orrendo vedere queste cose.
Il secondo reale problema, è la narrazione, so che questa vuole essere una fan fiction comica, ma comunque manca completamente di narrazione, i personaggi sono diciamo descritti con le faccine, ripeto non voglio sembrarti antipatica, ma è comunque una cosa che va fatta notare, non so se voi vogliate diventare delle scrittrici, oppure è solo una passione "passeggera" ma se volete scrivere in modo serio dovete migliorarvi.
Un'altra cosa che ho notato, sono molti "Sì" non accentuati, se il "Sì" viene usato come affermazione ad una domanda, deve essere accentuato, a questo errore ne seguono molti altri, come molte parole con l'H spesso la mette dove non serve o viceversa.
I personaggi sono totalmente OOC io consiglierei di metterlo come avviso.
Cercata di usare la punteggiatura in modo più adeguato, ripetete troppe volte i tre puntini di sospensione, quando potreste usare dei semplici punti, mi sono anche accorta che non usate solo i tre punti di sospensione spesso ne mettete anche il doppio o il triplo, non so bene per quale motivo, ma se volete dare l'idea del tempo che passa, non c'è bisogno che ne usate così tanti.
Molte parole mancano di accento, anche gli accenti per una lettura del testo più scorrevole sono importanti.

Spero di non esservi sembrata cattiva, ma mi sono accorta che nessuno vi ha fatto notare questi errori, anche se bene visibili, spero che possiate migliorare ^^
Bye Bye Euly_Chan

08/07/12, ore 14:16

Che bel capitolo (n.b: ho riso x tt il capitolo cm un'idiota!), comunque fantastica la sfuriata della tua collega!
Certo che Soul nn avrà voglia di combattere contro Stein,ma contro Inuyasha ce la fa benissimo (Quei due sn davvero spassosi! :'D), eh?
Sono sicura che anche la povera Maka farà una vita d'inferno! See Yaa! :D

07/07/12, ore 23:34

wahahahahahahahah,semplicemente epico,soul che usa la tecnica segreta è impagabole(anche se kid e black star probabilmente avrebbero preferito qualcosa del genere"final shingami's team attacck o qualcosa del genere),stein è semplicemente incredibile(ma voi lo preferite con marie o con medusa,io con marie,che è piu simpatica e comica e non mi sta sul ....,poi assomiglia ad amy,hihihihihih),spero che mettiate presto il nuovo capitolo e che ci mettiate la gara di simmetria tra inuyasha e sesshomaru.
ses:ora basta,hai proprio rotto!!!!
fenris:sicurezza!
compaiono tutte le emanazioni di naraku,ecceto kageromaru e juromaru,in versione baby che sbattono via sesshomaru fino a nuovo ordine.
bye bye(vi salutano anche baby kagura e co.,a proposito,al matrimoni mettetecela che cerca di convincere sesshomaru a fare il grande passo)

01/07/12, ore 16:46

Ahahahah! Povero Soul! Alla fine ha deciso di scegliere da solo la strada, non che sia andata molto bene! Scusate,ma voi due siete sadiche?
Al povero Soul gliene fate passare di tutti i colori,mentre con Maka tutti l'aiutano (ineffetti una donnanon si tocca neanche con un fiore...)? Vi stimo per questo! ;) In quanto ai commenti sui vestiti, sono davvero spassosi!
Leggero sicuramente il seguito! :D

01/07/12, ore 16:36

Carinissimo!! Quindi anche Maka deve andare all'altare, eh? Fantastico Inuyasha che non sa dire il nome di Soul! Certo che però arriva sempre nei momenti meno opportuni! Povera Maka, ancche lei con due guide con non possono definirsi tali!
Men male che c'è la cara e posata Tsubaki.
A proposito, mi sembra che Tsubaki si scriva con la i finale e non la y. ( scusate, non dovrei essere io a parlareinfatti mi sento un'essere immondo! Scusate!) A parte questo la storia mi piace un sacco e non vedo l'ora di leggere il seguito! :D
See Yaa!

01/07/12, ore 16:19

EXCALIBUURR!! NOO! Lui noo! Non ce la posso fare! Spero che nel prossimo capitolo non ci sia. Beato Soul che non lo conosceva ( ora però si)! A dire il vero, Excalibur che cos'è? Una sottospecie di pokèmon uscito male...( scusate riflessioni ad alta voce -.-).Tornando alla recensione, Kid e Black Star li possimao definire guide? Siamo sicuri? Hanno un senso dell'orientamento pietoso.
Sono curiosa di sapere come continurà il viaggio di Soul e con chi quel poveretto dovrà andare all'altare.
La mia recensione finisce qua!
See yaa!

01/07/12, ore 16:05

Che ridere! Allora, diciamo che ho incominciato a sbellicarmi dal primo paragrafetto. Bellissima,ma Amu e Lou, che centrano? Vabbè sta di fatto che quando li avete messi io ho riso più di prima. Non vedo l'ora di leggere il seguito e capire in che consiste questo viaggio spastico!
Ancora complimenti, saluti!!

24/06/12, ore 17:33

inuyasha O.o soul ..........il tango !? ahahhaha sono morta dal ridere in quella scena non oso imagginare la scena di loro due che balla no a ritmo di tango,magari con soul con una rosa rossa in bocca XD io in realta avrei detto yahoi *^* comunque fantastici come sempre vi adoro e avete tutta la mia stima pero da dove cacciate il tango non ne ho la piu palida idea mi fate morir dal ridere ogni volta spero che pero il fatto del tango lo spiegate al prossimo capitolo ci vediamo  ps:vi adoroo spero ke posterete al piu presto baci <3

24/06/12, ore 17:23

la parte finale mi ha fatto morire per un momento ho odiato inu ho pensato *e che cavolo propio mo dovevi entrare grrrrr siete fantasticiii <3  mi mancava kagome mi dispiace di non aver recensito ma ora ho trovato i capitoli alla prossima racensione <3 ciaoo  ps:sono morta dal ridere vi A-D-O-R-O-

19/06/12, ore 13:41

e avete iniziato a torturare pure le ragazze,ma povere.grazie per aver messo kagome,ogni tanto ci vuole un "a cuccia",spero che dopo metterete pure la gara di simmetria tra sesshomaru e inu.
ses:oh,ma hai rotto,smettila con sta gara di simmetri o ti torco tutto e devi tornare all'ospedale.
fenris:ma quello non è yoshi?
ses:gyahahahah.
non c'è altro da dire a parte siete grandi

14/06/12, ore 21:16

voi tre siete delle grandissime cretine,comunque state fancendo una cosa grandiosa,non mi immagino proprio cosa farete al matrimoni,povero soul.ah,perchè poi non mettete pure qualche altro personaggio di inuyasha,ad esempio kagome che tenta di trascinare inu all'altare o sesshomaru che viene messo a confronto col fratello per quanto riguarda la simmetria e vince inuyasha e ses viene accoppato.
s:come sarebbe a dire,io non mi prestero a una buffonata simile?
f:perchè,sai gia che perderai?
inu:almeno in una cosa posso batterti?
ses:io non mi faro mai battere da un mezzo demone.A ME UN RESTYLING!
f:evita,altrimenti,nella mia fic "figlio del nulla"ti faccio battere da yoshi.
ses:noooooooo,tutti,ma non lui!

14/06/12, ore 13:05

apparte qualche piccolo errore grammaticale  e stato propio diverteente,vorrei leggere al piu presto un altoro capitolo siete davero eccezzionali *si mette a leggere di nuovvo* si e probio divertente  :'D continuate cosi spero che nel prossimo capitolo ci sia anche maka chissà spero pero che alcune parole siamo piu curate (feel like a senpai)
baci BAKAOTAKU <3

14/06/12, ore 12:54

ho solo 34 cose da dire e sono tutte e 34 :siete fantastiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  *ç* e troppo divertente poi una mongolfiera rossa mi fa troppo ridere siete eccezzionali vi stimo baci -bakaotaku

13/06/12, ore 15:51

Oddio mi avete fatto letteralmente crepare xD
Io adoro Inuyasha *O*
E' il mio anime preferito, non c'è che dire ù-ù
E lui rimarrà sempre il più figo *^*
Qundi, Stefy-sempai, ti aiuterò io nel difendere Inuyasha! *dice con fare teatrale della serie Excalibur*
Grazie per gli applausi -w-
Ok, torniamo normali per finire questa recensione xD
Wow, che figo Soul in calzamaglia *O*
La prossima volta lo voglio in mutande ._.
Vado, devo studiare per gli scritti di domani ç_ç (Esami, che volete farci? ç_ç )

Bacioni simmetrici,
xSoul_Makax