Shattered lives
di Daisy Potter

01/08/08, ore 17:29

Devo dire inanzitutto che sto leggendo quasi tutte le tue fic su Kodoma, e trovo che in questa tu sia maturata nel modo di scrivere. Detto ciò, ti dico con sincerità che questa è una delle fic più belle che io abbia mai letto. Complimenti!

17/06/07, ore 19:21

Ho appena finito di leggere la tua ff... Bellissima!!! Complimenti, il modo in cui scrivi coivolge molto. Devo leggere altre tue ff!

03/03/07, ore 18:31

bella la tua ff davvero...continua presto mi raccomando che sono curiosa! CIAO

isachan
18/02/07, ore 13:22

ho sbagliato.. ho recensito sul prologo..(sono una distrattona.. ihih) cmq la recensione è per l'ultimo cap.. !

isachan
18/02/07, ore 13:18

Che dire..? un capitolo davvero bellissimo e pieno di sentimento...! Mi dispiace tantissimo per Akito..!! alla fine è stato l'unico a rimanare solo...!(almeno per adesso.. ihih) e mi dispice tantissimo anche per Sana...!! cmq sto già immaginando il finale nella mia testa... ihihihihihihi!! sono sicura che, alla fine, trionferà la mia coppia preferita!!!!! mi raccomando continua così perchè hai un modo di scrivere davvero bellissimo..!e aggiorna prestissimo ^-^

*Little Star*
17/02/07, ore 20:34

Sei veramente molto brava!!! La tua fan fiction mi è piaciuta moltissimo!!Continua così e facci sapere presto come va a finire,,,sono curiosissima!!!

Elisa
15/02/07, ore 07:50

é stata veramente una storia bellissima e mi ha veramente colpito...Complimenti!!! Ma finisce proprio cosi, con Sana che se ne va o c'è ancora un'altra parte??

19/01/07, ore 01:43

bentornata!!so che hai postato questa fic un pò di tempo fa ma ho avuto il pc rottox un sacco e quando pensavo che funzionasse si è rotto di nuovo!!!oggi xò è tornato tra noi e speriamo ci resti!!!x quanto riguarda la fic...che bell'inizio!ma come Sana si sposa con quel buco????bè, visto che ci sono 5 capitoli già postati vado avanti, magari è cambiato qualcosa...spero...!un bacio ps: anche te adori quello stupendo libro di quella genia della Meyer????è strepitosamente bello, vero??sopratutto Ed!!!ok la smetto sennò allago la casa con la bava...

31/12/06, ore 11:10

ciao bello il primo capitolo :) non vedo l'ora di leggere il prossimo (che spero sia prima di domani perche' poi credo di non saper piu' leggere XD)ciau^ ^

LizDreamer
31/12/06, ore 01:08

ke bello 6 tornata!il prologo già mi incuriosisce mlt anke se x darti un giudizio vero e proprio devo aspettare almeno il prox cappy(ke spero arriverà domani...^_^)!ciao kiss

miki18
30/12/06, ore 23:04

stupenda cm sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bravissimaaaaaaaaa!

30/12/06, ore 21:12

sniff...sniff...sono commossa, sia per il povero Akki, sia per come hai scritto!!! sei un mito...uau!!! davvero bella e spero tu rispetti ciò che hai scritto nel commento finale(= che aggiornerai entro domani)...davvero sono allibita da quanto hai scritto bene!!! bravissima...baci e BUON 2007!!!

gingi
30/12/06, ore 20:47

tu scrivi un'altra fanfic e nn dici nulla alla vecchia gingi??? ma stiamo scherzando!!?? va be, via, questa te la perdono! come prologo non c'è male, sembra interessante, ma ancora non posso dare un giudizio definitivo (che conoscendoti sarà sicuramente positivo!). aspetto il seguito! un bacione, gingi

viola
30/12/06, ore 19:58

ueiiii!!è da tnt k nn t sento scrivere su kodocha!!!t davo x dispera XD...cmq sn felicx k hai ripreso a scrivere e t farò sempre 1 piccolo commento!!!cmq il prologo m intriga!!hehe dai aggiorna prex!!!nn vedo l'ora d leggere gli altri capitoli!!!1 baciuz tvb

Lady Anderson
30/12/06, ore 19:04

Non c'è che dire, Daisy... il tuo stile è veramente intoccabile! Il prologo mi è sembrato abbastanza coinvolgente, tanto che ho già iniziato ad immaginarmi come si svolgerà la storia. Spero che tu riesca ad aggiornare presto, sono troppo curiosa! Un bacione a tutte!