I loved and still love you
di TommoHugsMe

21/02/13, ore 08:22

Assolutamente con Harry! Non c'è dubbio, è il padre della bambina e la persona di cui Vanessa è innamorata. Niall mi dispiace tanto anche perché è così dolcioso ma magari... Può entrare in scena una sorella... Una sorella di Vanessa... Della quale lui si innamorerà... E saranno addirittura parenti Vanessa e Niall... Poi sarebbe lo zio di Gwen in ogni circostanza XD vabbè questa è la mia opinione... Ma comunque prima di questo ci dovrebbe essere qualche impiccio :) ad ogni modo hai detto che la scaletta è già fatta quindi probabilmente la mia idea non è per niente utile... Ma boh, io l'ho detta :D

21/10/12, ore 23:19

Ho letto tutte le tue storie però questa,insieme ad altre due,fa parte delle mie ff preferite
Vanessa deve stare assolutamente con Niall perchè lui l'ha aiutata molto ed è stato sempre disponibile per lei e per Gwen mentre Harry l'ha lascita per diventare famoso,inoltre la bimba ha più feeling con lui(ha chiamato lui per primo zio,non Harry o qualcun'altro)...ultima cosa:
Vanessa secondo me sta con Harry solo per far felice la bimba,mentre a Niall l'ama e lui ama lei...
continua appena puoi...Bea <3

10/09/12, ore 03:58

asdfghjklkjhgfds ma è bellissimissimissimoooo :3 davvero lo adoro tantissimo :3 è bellissimo ti mando un bacio Bea <3

09/09/12, ore 23:40

Oddio questa storiaaa **
E' stupendaaaa originalità ! Alleluiaaa
Comunque io preferisco che stia con Niall dopo tutto lui ha aiutato molto Vanessa .... quindi bho xD io la penso così
Comunque finalmente sei tornataaa D: Mamma miaaaaa
Continua prestooo :*

09/09/12, ore 22:47

Vane la preferisco cn Harry :) anche se Niall è carino e dolce e si vede che la ama, ma non ci riesco a vederla cn Niall(sono gelosa,lo so XD) ..cmq bellissimooooo continua :DD

09/09/12, ore 21:58

Io voglio che stia con Niall u.u
Aaaaaaaaw, More Than This *^*
Mi piace u.u
Alla prossima :3

09/09/12, ore 21:46

Oddio che casino.. O.o
Per me Vanessa sta meglio con Niall.
Insomma Harry può ancora fare il padre a Gwen se lei sta con Niall.
Poi non trovo che sia giusto che Harry stia con lei perchè Niall le è stato molto vicino quando i due si sono lasciati..
Però boh la scelta è tua. :) so che saprai stupirci..
A presto. Ciao bella!. Aspetto il prossimo capitolo.

- k.

09/09/12, ore 21:13

Vanessa e Niall! Assolutamente!
Amo questa coppia, è molto meglio della coppia Vanessa/Harry a mio parere! :)
Al prossimo!
Dee

09/09/12, ore 18:25

allora, vanessa deve stare con niall. anche se adoro harry, niall non ha lasciato da sola vanessa e merita di essere felice. comunque sei bravissima e mi piace tanto la tua ff, continua presto! much love <3 Myriam

09/09/12, ore 15:19

bellissimoooo che carinoiii *___* mi dispiace x Niall, ti consolo io se vuoi (ne sarei molto felice,Hahaha XD), ma la preferisco cn Harry :) continua prestoo :DD

09/09/12, ore 14:52

dio santissimo del divino amore tu devi assolutamente continuare è asdfghjkl per favore continua :3 lo amo! Povero Niall :( mi dispiace vederlo cosi:( un bacio Bea <3

09/09/12, ore 02:22

Sono contenta che l'hai continuata! A me questa storia piace tantissimo e sinceramente mi sarebbe dispiaciuto se non l'avessi continuata :)
Sono felice che Harry l'ha presa bene e che adesso sono come una 'famiglia'. però secondo me Vanessa è innamorata di Niall, in fondo lui per lei c'è sempre stato, hanno cresciuto Gwen insieme e io non mi meraviglio che la piccola preferisca lui, che l'ha cresciuta, ad Harry che spunta così all'improvviso. Magari Gwen si deve solo abituare all'idea, boh. Resta comunque il fatto che Vanessa e Niall hanno vissuto tre anni insieme come 'famiglia'. Poi quando Niall le aveva chiesto se lo amava lei ha risposto solo 'non posso' non ha detto nè si nè no, questo mi fa pensare che lei prova qualcosa. Aspetterò di scoprire che cosa scriverai nei prossimi capitoli per togliermi ogni dubbio :)
Scrivi molto bene e questa storia è davvero meravigliosa! Complimenti ;)
-Sabri.x

09/09/12, ore 02:07

Povero Niall.. ç_ç
Harry non può tornare all'improvviso e rovinare tutto.. Però è dolce.. Okay, sono confusa, lol.
Bella storia, non mi ricordo se l'ho mai recensita, ma ora comincerò a farlo =)
Alla prossima :3

02/09/12, ore 19:18

TU DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE IO AMO QUESTA STORIA! Aggiorna preto mi raccomando un bacio Bea :3

04/08/12, ore 01:35

Meravigliosa questa storia, davvero! Mi ha fatto tanta tenerezza leggere che Niall si è preso sempre cura di Vanessa e della piccola Gwen.. avrei preferito che Niall  e lei stessero insieme, ma anche con Harry non mi dispiace! Chissà cosa succederà adesso che Harry sa che è sua figlia, spero che almeno non l'abbandoni! La piccola Gwen è troppo dolce *-* Sei proprio bravissima, complimenti!