Bigliettini d'Amore
di Alyce_Maya

27/12/12, ore 15:40

Non  capisco perchè le storie originali sono (la maggior parte delle volte) messe da parte e considerate di meno rispetto alle altre.
Caspita questa storia merita e oltretutto è davvero simpatica.
Il modo che hai di scrivere mi piace davvero tanto,spumeggiante,spensierato, mi diverte tantissimo,devi avere una grandissima personalità. Ahaha e David poi è dolcissimo e irritante nello stesso tempo,l’ho adorato (poi davvero deve essere anche figo come pensano le compagne della protagonista, quindi ben venga.)
Solo una cosa voglio obbiettare e poi termino,lo prometto,hai detto che i giovani messicani sono i più ambiti, a me i messicani,giovani o vecchi che siano, sanno tutti di baffuti, cicciuti e con un sombrero in testa :)

14/08/12, ore 17:33

Oddio, troppo divertente, mi piace quando lei gli fa il dito medio! XD divertente, brava/o

31/07/12, ore 19:15

Oddio che cosa carina *.* Però un po' si capisce che è David fin dall'inizio se ci pensi bene. Ti porta un po' fuori strada il fatto che insista per trovare l'autore. Però brava davvero, complimenti, la lettura è autoconclusiva ma non annoia di certo :D Sono contenta di aver letto questa storia, e spero in un sequel per Dra e David, perchè poverino dai, lei lo tratta a pesci in faccia  u.u