Push It To The Limit
di Fiery

*AqUa PrInCeSs*
19/06/07, ore 22:12

bellissimaaaaaaa stupenda, chad è davvero un figo! wow (pensa immaginandosi chad senza maglietta e quasi cade dalla sedia quando lo vede cantare e ballare nella sua testa)!!! ok basta, decisamente chad è MOLTO FIGO...ma perché non posso essere taylor? uffa...sigh...(lascrime di disperazione)...ok basta dire cavolate...ti lascio...un bacione!!!

kagome14
05/01/07, ore 19:03

3^ puntata nel giro d 15 minuti...mado.. basta cosi!! scrivi da dio!!! poi i soggetti sm dei miti quindi... kiss kagome14

Mirandolina
02/01/07, ore 13:38

Fiction davvero carina!! E ormoni alle stelle, con quel petto nudo...esibizioni private sempre apprezzatissime, se Chad ha intenzione di replicare gli dò l'indirizzo!! Complimenti ancora, a presto!!

carillon
02/01/07, ore 13:26

in ordine: all'inizio sono stata sorpresa, anzi di più... come taylor
poi quando hai scritto che chad era a petto nudo ho urlato, strillato come vuoi metterla xDxD *sviene al ripensarci*
poi come sono dolciosiiii... mi piace chad... e secondo me potrebbe benisimo farlo... lui è sdolcinato, sotto sotto xDxD
e canta *__* che cariiiino! altro che troy... ahuahua.. vabbè ti lascio *__* bravissima.. bellissima shot bellissima bellissima bellissima!!!

01/01/07, ore 19:16

O.O Titty ma è MAGNIFICA!!!! Chaddino caro che canta... e anche qui abbiamo un bel chad senza maglietta, che poco ma sicuro non guasta mai! E la fine!!! "o eri troppo occupata a guardare il mio fisico?" O.O eccome se era occupata a guardare il suo fisico, a me sarebbe preso un mezzo infarto! Bellissima!!! Chad e Taylor sono resi benissimo, mi piace un sacchissimo!!! Che amori che sono!!! Ok, come primo commento per l'anno nuovo può bastare tu che dici?^^ Buon anno e ricorda... chi scrive a capodanno scrive tutto l'anno, quindi aspetto presto qualche altra ficcy così bella e dolce!!! Baci e buon inizio 2007!!!!

Vivy'93
31/12/06, ore 20:17

questa fanfic non mi piace... la adoro! mio dio sei fantastica, titty90! io adoro il romanticismo... ora mi stendo davanti al computer e lo benedico fino alla fine dei miei giorni! che carino... chad che canta... che bello... chad a petto nudo!!! ti prego sforna altre fanfic!!! non vedo l'ora di leggerle tutte!!! bacioni e buon anno!!!

30/12/06, ore 23:59

stupenda magnifica bellissima meravigliosa la adoro!!!

30/12/06, ore 23:34

Chaaaad *_* Bello Chaddino de Ginnina *_* Questa me piaze assai tessò me piaza assai *_*

Marty92
30/12/06, ore 18:31

Bellissima!!!!Stupenda!!Magari un pochino troppo sdolcinata per i miei gusti, ma è fantastica lo stesso!!!Buon Anno anche a te e...Taylor&Chad 4ever!! Bax Marty