richiesta di amicizia accettata!
di khristie

Questa tua OS la lessi molto tempo fa e oggi mio era venuta voglia di rileggerla. Cristo, è bellissima in ogni senso... la amo, credimi... è una delle più belle OS che abbia mai letto!
(Recensione modificata il 12/09/2012 - 10:42 pm)

l'ultima frase mi ha messo a terra!!!
è stupenda questa OS :)
davvero bravissima

cazzo sei brava,mi ha fatto piangere e l'ultima frase,era incinta!! Anche se io ho letto molte FF dove Harry fa lo stronzo, non riesco a immaginarmelo,riesco a immaginarmelo solo dolce,boh...ha la faccia da innocente!! Invece Zayn riesco a immaginarlo benissimo come ragazzo dolce e sensibile ma anche come ragazzaccio xD.
Comunque sei davvero bravissima a scrivere,continua così!!(sarò tipo la 3 persona che te lo dice LOL)
P.S. vado a leggermi qualche tua FF...
ciao bellissima :):)

-Laura

Cavolo....questa si che è una One Shot...mi sono emozionata tantissimo perchè è molto diversa dalle altre che ho letto, poi cavolo non avevo mai sentito parlare così male di Harry nelle altre FF e poi povero zayn quello che subisce di tutto e di più ma alla fine aveva ragione..... MERAVIGLIOSA!
continua a scrivere sei bravissima <3

Cazzo,Chris mi hai fatto commuovere. c':
E' molto ma molto triste.
Ma vedo che l'ha scritta con tutto il cuore e quindi,quindi non so come definirla.
E' semplicemente STUPENDA. Credo davvero sia una delle migliori che abbia mai letto.
Figlia,tu scrivi come nessun altro.(Baby,you write the OS like nobody else. -cantala a ritmo- #LOL)
Harry è un bastardo sfruttatore di cacca in questa Os e Zayn è un poverino che aveva detto a Kate di lasciar perdere ma lei lo vedeva solo come un amico.
L'ultima parte davvero è molto drammatica,ma è MERAVIGLIOSA.
Ma il bambino era di Zayn,giusto?
Ricordo la mia ritardataggine.... .-.
Bhè,che dire spero farai altra OS perchè sono veramente stupende.
Un bacione,

Sara.x

Questa OS é davvero... Wow! É magnifica, sul serio. Mi ha fatta piangere e le emozioni che trasmette sono davvero forti.
Complimenti per com'è scritta e per quello che riesce a dare! Sei davvero bravissima, ancora tanti complimenti!
Silvia xx
P.S.
Se ti va passa a leggere qualcosa di mio :)

Cavolo! Parecchio triste come storia: mi piace!
Il finale mi ha fatto sprofondare il cuore, per non parlare dell'ultima frase, ci sono rimasta di sasso.
Complimenti, complimenti davvero :)

-Giulia

Io sono senza parole, perchè questa Shot è a dir poco favolosa.
E' forse tra une delle piu belle che ho letto!
E' originale, diversa dalle altre ... e poi il finale mi ha commosso tantissimo :')
Continua così che sei bravissima <3