Aspettando il DVD
di Perversion

23/06/12, ore 11:56

*rotola*
Bellissima!!!!! Ahahahahahhahahahah
Povero Philip, sempre da solo... ti coccolo io se vuoi!! xD
Complimenti, le tue os mi fanno sempre morir dal ridere!
Non vedo l'ora di leggerne ancora!!!
Honey

14/06/12, ore 22:39

i conigli che conìglianoooooooooo
mi ricorda qualcosa tutto ciò xD
i vuole il disegnino per Steve, magari anche un paio di belle lezioni praticghe da parte di Tony eh ahahah

13/06/12, ore 21:07

Oddio! Ahahahahahah
Povero Phil, lasciato da solo a vedere Sherlock Holmes (tranquillo, ti faccio compagnia io! Adoro quel film!!), mentre tutti gli altri, molto tranquillamente, pomiciano in salotto... non so quanto se lo possa godere xD
Loki e Thor sono i primi che partono subito per il loro universo privato, ma questo si sapeva da tempo; mentre Tony e Steve sono dolcissimi ^//^
- «Pretesto per pomiciare.»
«Perfetto, ci sto.»
Ahahahah, beh alla fine neanche Nat è riuscita a resistere ed a preferito 'dedicarsi' a Clint!!
No, ma seriamente la terra dovrebbe essere affidata a questi otto porci?! Non siamo messi molto bene... xD
Alla prossima,
Fuores

13/06/12, ore 18:47

Mi vedo costretta a fare il verso (?) alla ragazza che ha recensito prima di me:
TU! Tu, si, proprio tu!
Cioè, è mai possibile aprire una tua fanfiction e non ridere/piangere per la bellezza, in sè, della storia?
Penso non sia possibile in 40 righe raccontare l'attesa che parta un normalissimo DVD.
E tu, tu ci sei riuscita. Stampandomi anche un enorme sorriso sulla faccia.
In onor del vero, personalmente a me l'incesto non piace. Anche se Thor e Loki non sono fratelli di sangue, ideologicamente per me lo rimangono.
Però, si chiude un occhio. Anche perchè scrivi davvero bene, e certe mie frivolezze non possono intaccare la simpatia della storia.
Brava davvero! :)

13/06/12, ore 00:40

TU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
genio!!!!!
io dovrei scrivere, mannaggia a me... ma poi giro su efp, cade l'ìocchio sulla sezione aumentata.. vado a vedere chi è e BUM.. mi ritrovo a ridere come un'ebete.. quale sono XD

è geniale anche solo l'idea di quei (quanti sono ..boh lol) che aspettano che inizi il film

è geniale il fatto di aver usato i colori per ogni personaggio 8Loki verde ehehehehehe e sono i più pomicioni lui e Thor eheheheheeheh.... ohddei sono meravigliosi!!)

secondo posto Tony/Steve .. i loro dialoghi sono l'amore... e terzo posto.. ma quasi parimerito col secondo direi.. Nat e Clint.. belli maialozzi anche loro ahah XD

ehmm... se dobbiamo chiudere il cerchio? Phil (resuscitato e ti adoro per questo, io lo amooooo ) con Bruce??? XD

insomma , un'altra tua meraviglia.. ti prego, regalami ancora cose così adorabilmente demenziali e slashose .. io le amooooooooooooooooo!!!

un bacione

provo a tornare a scrivere...

p.s. ovvio, nelle preferite anche questa!!