First Kiss
di _ClyssiasChange_

17/08/12, ore 21:04

Come promesso sono qui a recensire!!
La tua storia mi intriga moltissimo già dalla presentazione!
Bella trama, molto originale, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!
Ciao da
Irish xx

14/08/12, ore 22:37

é un idea insolita , ma carina. ho notato solo un errore però:
"Si sedettero tutti attorno al fuoco e in qualche modo decisero il modo per scegliere chi sarebbe stato il primo a raccontare ..."
hai ripetuto due volte "modo"
potrevi dire:
"Si sedettero tutti attorno al fuoco ed in qualche modo, decisero chi sarebbe stato il primo a ..."
Nonn vorriei essere una rompi su questo. Comunque l'idea mi piace e seguirò qst Ff . Qundi bandierina verde Yesss!!
leggerò tutti i capitoli è commenterò soltanto quando avrò finito. Io per quanto riguarda il bacio vorrei quello Dott. Mi piacciono un casino. Alla prossima recensione .
Baci baci
Kiara097

17/06/12, ore 21:09

ehi chiara visto che è un prologo allora vanno bene le dimensioni... anche se è corto non è occ,ma ic e se è una dott allora mi piace tantissimo come avrai capito ! :D ora vado a leggere il prossimo capitolo,scusa se è corta la recensione ma ho vogli di leggere la'ltro e poi non c'è molto da dire per ora <3

15/06/12, ore 16:34

ciaoooo :)
mi piace l'idea!! :3 non vedo l'ora di scoprire il primo bacio di Dawn, Scott, Zoey e Mike,ma immagino tu li voglia tenere alla fine,dopotutto sono i personaggi più amati e tutti vorrebbero sapere qualcosa di loro!! l'idea è bella e spero tu voglia continuarla senza lasciarla in sospeso. continua a scrivere,brava!!
ci vediamooo kiss :*

14/06/12, ore 20:26

Ciao Kia!
Questa ff è stupenda e non vedo l'ora di leggere un altro cap!
Ma soprattutto non vedo l'ora di leggere il primo bacio di SCOTT *-------------*
Uguale curiosità x quello di DAWN :D
Ciao

P.S. AGGIORNA PRESTOOOOOOOOO

14/06/12, ore 15:30

Ciao Kia!
Come avevo promesso, sono qui a recensire questa tu anuova creazione!
Allora, come idea mi sembra carina.
Chi non avrebbe voglia di sentire i nostri concorrenti parlare del loro primo bacio?
Quindi si può scegliere su chi far capitare per primo la bottiglia...
Io scelgo... Lightein! Sono troppo curiosa di sapere se quel fusto senza cervello è riuscito, veramente, a baciare una ragazza!
Per caso, parteciperanno anche Chris e Chef? Perchè vorrei sapere anche da loro come è stato il rpimo bacio.
Aggiorna presto!

Dark Riocha

13/06/12, ore 18:45

Ciao Kia *-*
La metto tra le seguite, l'idea mi attira molto. Chi vorrei venisse fuori? Be'... Dawn sicuramente, e anche Scott. Poi... Boh, tanto tutti dovranno raccontarlo, no? Quindi ti consiglio di non partire con Scott o con Mike, Zoey, i personaggi più "importanti", quelli principali, ma di partire con quelli un po' più secondari, anche perché altrimenti l'interesse del lettore diminuisce dopo aver letto di Scottex, secondo me (non il mio, d'interesse, però gli altri xD non sono nella loro testa). Dopo questa sclerata aggiungo un continua così! e un fai come preferisci, non ascoltare la mia testa bacata. Detto questo, ci vediamo (o sentiamo) al prossimo capitolo.
Sono curiosa, molto curiosa, quindi aggiorna presto.

With Love,
Gin <3

P.s Idea meravigliosamente bella.

13/06/12, ore 12:23

L'idea mi piace e sono molto curiosa di sentire i racconti dei nostri cari concorrenti.
La storia è scritta bene (brava!) eper ora i pesonaggi mi sembrano IC (doppio brava!!)
La lunghezza per un rpologo mi sembra adatta, lascia la suspence fino all'ultimo.
dato che hai chiesto chi vogliamo come primo narratore.
VOGLIO SCOTT, VOGLIO SCOTT, VOGLIO SCOTT!!! Chi sa che non venga fuori qualche lato romanticon...
*Sulla testa di lucidinchiostro vola dente di squalo lanciato come un pugnale*
Ok...no-.-"
chissà che non venga fouri QUALCOSA DI TERRIBILMENTE UMILIANTE E IMBARAZZANTE per Scottex, così impara?
Pensaci, eh... ;-)
Bacini